“Io non c’ero”. Loredana Lecciso, solo ora la verità. Cosa è successo al matrimonio della figlia Brigitta

Si è molto parlato del matrimonio della figlia di Loredana LeccisoBrigitta Cazzato, che è la più grande, si è sposata di recente in Kenya e la sua mamma, orgogliosa e felice, ha subito pubblicato le immagini della cerimonia, della festa e soprattutto della sposa. In Africa è volata con i figli avuti invece dall’attuale compagno, Al Bano: Jasmine, che ha fatto da testimone alla sorellastra, e Al Bano jr.

Ma si torna a parlare di quelle nozze per un retroscena che solo ora Loredana Lecciso ha deciso di svelare. Lo ha fatto sulle pagine del settimanale Oggi, cui con non poco rammarico ha raccontato di non aver partecipato direttamente ai festeggiamenti perché si è sentita male.

Loredana Lecciso, il retroscena al matrimonio della figlia

“È” stata una gioia così forte che mi è venuta la febbre e mentre gli altri festeggiavano me ne sono rimasta a letto”, le parole di Loredana Lecciso. Dunque non si è potuta godere quel bel momento insieme alla figlia, giusto pochi minuti, il tempo di un breve video con la sposa che poi è quello che abbiamo visto sul suo Instagram.

Ancora, dice di essere piena di sensi di colpa. È molto orgogliosa di Brigitta ma sa che non le è stata accanto come doveva: “Nei suoi confronti avevo da rimproverarmi parecchio. A differenza di Fabio, il padre, che è stato un genitore bravissimo, io non le sono stata vicina come dovevo”. “Lei (Brigitta, ndr) è stata incredibile, perché si è sempre arrangiata, ha studiato a Milano, non ha mai chiesto niente, se voleva togliersi uno sfizio faceva la baby sitter, si è laureata, si è creata una linea di moda, ha imparato a conoscere il mondo e girando ha incontrato l’amore. Lei sa dei miei sensi di colpa, ma Brigitta non me li ha mai fatti pesare, anzi, in questi giorni mi ha dato prova ancora una volta di amarmi alla follia”.

Nonostante Loredana Lecciso sia cresciuta in una famiglia tradizionale, lei non ha saputo restituire lo stesso ai suoi tre figli: “Tornassi indietro mi comporterei diversamente, ma siccome indietro non si torna, provo a guardare avanti. Spero di rifarmi come nonna e dico forza Brigitta, alla tua età avevo già tre figli, sbrigati e mettimi in braccio un nipotino”, l’appello finale.