“Io me ne vado”. E Stefano De Martino lascia lo studio di Affari tuoi: la concorrente ha ‘esagerato’
Affari Tuoi, Stefano De Martino è uscito dallo studio nell’ultima puntata andata in onda. Ma andiamo con ordine. Mercoledì 9 ottobre ha giocato Alessia dalla Calabria con il pacco numero numero 1. La concorrente si è fatta accompagnare dalla sorella Federica e tutta la partita è stata piena di colpi di scena. La concorrente, originaria di Rossano Calabro, nella vita fa la fisioterapista: “Ho dovuto sempre sudare per ottenere qualcosa. La fortuna non mi appartiene”.
E sia lei che la sorella si sono molto dilungate nei saluti ai colleghi: “Vorrei salutare il mio fidanzato che amo tantissimo, si chiama Gaetano”. E ancora, quelli ai familiari come la zia: “Ha 91 anni, salutala tu Stefano”. “Un bacio a zia Ninetta. Volete salutare qualcun altro? Noi potremmo fare tutta la puntata così. Salutiamo tutti, poi tra quaranta minuti apriamo il pacco e quello che c’è c’è”.
Affari Tuoi, Stefano De Martino lascia lo studio
Poi è iniziata la partita. E Alessia, quando ha scelto il pacco del Piemonte, ha detto che avrebbe spiegato a Stefano De Martino il motivo che la lega a Torino: “Ho fatto un corso di ipnosi a Torino. Funziona. Voglio usarla con il dottore. Chissà, magari riusciamo a fargli una macumba. Voglio provare a ipnotizzarlo dalla telecamera”.
Stefano De Martino si è reso subito disponibile e ha telefonato al dottore : “Dottore guardi nel monitor, tolga gli occhiali, distenda la mente e guardi negli occhi di Alessia. Vediamo se funziona”. Così, la concorrente ha iniziato ad agitare un dito davanti alla telecamera: “Pasqualo (nomignolo di Pasquale Romano, ndr) si concentri attentamente, guardi il mio dito e si rilassi”.
A quel punto, incredulo, il conduttore ha preso la parola e esclamato: “Ma che siamo dall’urologo. Io me ne vado”. E ha mollato il telefono e si è avviato verso l’uscita. Pochi secondi perché poi, si è voltato ed è rientrato in studio. Ma Alessia ha continuato a giocare con De Martino: “Tu sei il mio Stefanuccio, il mio Bronzo di Riace”. E lui: “Tu sei la mia Alessiuccia”. Alla fine le due sorelle hanno portato a casa 30mila euro.