“Io guadagno sei stipendi al mese”. Raul di Temptation Island, ecco che lavoro fa il fidanzato di Martina

Temptation Island è alle battute finali per tutte le coppie rimaste in gioco: come sarà finita per esempio tra Raul e Martina? Dalle anticipazioni che circolano si capisce che tra i due è scattato sin addio definitivo. Anzi, lui starebbe attualmente frequentando un’altra ragazza e, a quanto si dice, è addirittura una delle tentatrici del programma, Nicole.

E anche Martina, sempre rimanendo nel campo dei rumor, pare aver iniziato una storia con il tentatore Carlo. Per avere una conferma ufficiale, però, il pubblico dovrà aspettare quantomeno la messa in onda dell’ultima puntata, in programma giovedì 25 luglio. Già la penultima è stata ricca di sorprese e colpi di scena. O di grazia per Raul, che si è sfogato lanciando oggetti dopo gli ultimi video di Martina.

Raul guadagna “sei stipendi”: che lavoro fa

Ma Raul non ha fatto parlare di sé solo per il “lancio” di sedie e bottiglie ma anche per una dichiarazione sui suoi guadagni. Il fidanzato di Martina, durante uno sfogo, ha detto di guadagnare “sei stipendi al mese”, scatenando così la curiosità dei telespettatori, che si sono chiesti che lavoro fa per portare a casa tutti questi soldi.

Stando a quello che riporta il sito Contra Ataque, Dumitras fa l’imprenditore: “Il ragazzo di Temptation Island 2024 come professione fa l’imprenditore e guadagna bene come accennato anche dalla sua fidanzata Martina“. Stesso lavoro del tentatore che si è avvicinato a Martina, Carlo Marini.

Sappiamo invece con certezza che Martina lavora nel ristorante di famiglia, ‘Da Dante’, locale noto a Roma e frequentato da diversi volti noti come: Francesco Totti, Mahmood, Checco Zalone, Mauro Icardi, Geolier e Belen Rodriguez. Ilary Blasi invece segue su Instagram Raul e forse questo ha a che fare con la sua attività da “sei stipendi”.