Infortunio di Anastasia a Ballando, la decisione di Paolantoni commuove tutti
Chi ha seguito la puntata di Ballando con le Stelle nella serata del 17 novembre avrà sicuramente visto quanto accaduto ad Anastasia Kuzmina. La bellissima e bravissima ballerina infatti ha poggiato male il piede e per lei è scattato un infortunio.
Milly Carlucci si è accorta che qualcosa di serio era avvenuto e ha chiesto immediatamente delucidazioni. Purtroppo durante l’esibizione durata circa una quaratina di secondi si è capito che la ballerina non potesse mettere il piede a terra. Purtroppo Francesco Paolantoni ha sbagliato la presa.
“È evidente di quanto appoggio abbiano bisogno Francesco e Anastasia” – così ha spiegato Milly capendo la gravità della situazione. In pratica Anastasia avrebbe preso un distorsione motivo per il quale dietro le quinte è stata visitata da un fisioterapista. Nulla di gravissimo ma sicuramente di serio in quanto doveva gareggiare.
“Anastasia Kuzmina non può mettere il piede a terra” – queste sono state inoltre le parole di milly Carlucci. L’infortunio era avvenuto nella puntata del 9 novembre quindi la scorsa settimana e per questo in studio nella serata del 17 novembre Anastasia era con una vistosa fasciatura.
Nonostante tutto l’esibizione appunto si è tenuta. Dopi il sinistro Anastasia non era più tornata in pista e ha rischiato seriamente di essere eliminata. La coppia aveva dedicato la performance alla memoria di Tina, sorella del comico recentemente scomparsa.
Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni e se Anastasia riuscirà a riprendersi da questo brutto momento qualcosa di davvero molto parrticolare che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ad Anastasia non possiamo che augurare buona gurigione e questo infortunio sicuramente non ci voleva in questo momento molto delicato della competizione.