Inferno sulla strada, Carlo e Giorgia morti nello schianto: 18 e 19 anni, andavano ad una festa
Ennesimo dramma sulle strade italiane. Carlo e Giorgia sono morti a 18 e 19 anni a causa di un terribile incidente. Erano entrambi sulla stessa moto e stavano per partecipare ad una festa di compleanno, quando il mezzo a due ruote si è schiantato contro un palo. Alla guida c’era il ragazzo appena maggiorenne, che per cause che dovranno essere accertate ha perso il controllo.
Carlo e Giorgia sono morti troppo presto per questo devastante incidente che ha distrutto due famiglie. Il motociclista stava guidando la sua Honda, mentre lei era seduta dietro come passeggera. Lo schianto nel cuore della notte tra il 22 e il 23 agosto non li ha dato chance di sopravvivenza. Sono deceduti sul colpo e inutile è stato l’intervento del 118.
Carlo e Giorgia morti in un terribile incidente: avevano 18 e 19 anni
Lo scontro contro il palo è stato fatale per Carlo Rizzo e Giorgia Apollonio, che quella festa non l’hanno purtroppo mai raggiunta. Si sono spenti sull’asfalto della strada comunale Via Vecchia Scorciosa a Fossacesia (Chieti). Le vittime erano native di Lanciano e hanno riportato ferite gravissime, che non hanno permesso ai sanitari di poter fare nulla.
Le indagini sono affidate ai carabinieri di Ortona e di Fossacesia, che dovranno capire la causa del sinistro mortale. Come riportato dal sito Today, alla base dello schianto contro il palo potrebbero esserci l’alta velocità, un momento di distrazione da parte del guidatore o l’impatto con qualche altro mezzo. Grande tristezza e disperazione, quando i parenti hanno raggiunto il luogo dell’incidente.
Il sito de Il Centro ha aggiunto che il 18enne e la 19enne avevano da poco ottenuto il diploma a scuola. Prima di finire contro il palo avrebbero anche urtato alcuni ulivi. Da capire se l’incidente sia stato autonomo o meno.