Incidente stradale per il campione di Serie A: cos’è successo
Incidente stradale per il campione di serie A. Non è la prima volta che il noto calciatore si ritrova coinvolto in un incidente. Scopriamo insieme che cosa è successo e se ci sono stati dei feriti. (Continua a leggere dopo la foto)
Incidente stradale a Empoli: coinvolto il campione di serie A
Durante la giornata di ieri, lunedì 6 maggio 2024, intorno alle ore 19:30, si è verificato un incidente stradale in via Ferruccio Busoni ad Empoli, di fronte al teatro Shalom. Secondo le prime ricostruzioni, un SUV Mercedes grigio ha colpito violentemente due veicoli parcheggiati causando gravi danni ad un furgoncino e impattando una seconda auto. Per fortuna non si sono registrati feriti e non è stato necessario l’intervento delle ambulanze. Sul posto sono giunti solo gli agenti di polizia per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto)
Secondo le prime testimonianze, sembrerebbe che a bordo del SUV ci fossero due persone, una delle quali potrebbe essere il noto calciatore M’Baye Niang. Quest’ultimo è stato coinvolto in un altro incidente stradale lo scorso 20 febbraio, sempre ad Empoli. Al momento non è stato ancora possibile definire chi ci fosse alla guida del veicolo. Le autorità stanno ancora indagando. La dinamica esatta dell’incidente è oggetto di approfondimento da parte degli investigatori. Niang non ha riportato ferite e non ha avuto bisogno di cure mediche in seguito all’incidente.