Incidente choc, il terribile impatto con l’albero poi le fiamme. Ciro non riesce a salvare la sua Lucia

Drammatico incidente stradale avvenuto a San Severo, in provincia di Foggia. La vittima è rimasta intrappolata nell’abitacolo in fiamme, mentre il marito è rimasto ustionato nel disperato tentativo di salvarla. La macchina è uscita fuori dalla carreggiata, finendo la sua corsa contro un albero. Un impatto violentissimo, poi le fiamme.

Così una donna di 47 anni ha perso la vita nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre a San Severo, in provincia di Foggia. La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito.

Incidente stradale San Severo (Foggia), donna morta, marito ferito

L’auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada finendo contro un albero e poi a seguito del fortissimo impatto ha preso fuoco. L’uomo. marito della vittima, è riuscito a salvarsi, mentre la donna è rimasta incastrata tra le lamiere. Il marito ha tentato di prestarle soccorso e ha riportato ustioni.

Come ricostruito da FoggiaToday, l’auto stava procedendo lungo la Strada provinciale 13, in direzione Castelnuovo della Daunia, quando si è verificato l’incidente, con le drammatiche conseguenze. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Lucia Salcone, il nome della vittima dell’incidente, aveva 47 anni ed era la moglie di Ciro Caliendo, presidente dell’Antica Cantina di San Severo e rappresentante territoriale Cia.