Incidente ai Power Hits Estate: è crollato a terra

Incidente bizzarro durante la diretta di ieri, martedì 3 settembre 2024, dell’evento “RTL Power Hits Estate”. Il Festival della nota stazione radio propone tutti i brani più ascoltati dell’estate. Alla fine è stato eletto anche il tormentone, ossia il brano più cantato e ballato negli ultimi mesi. Tra questi c’è anche “Galassie” di Irama e proprio durante la sua esibizione è successo l’inaspettato. (Continua dopo le foto)

Power Hits Estate, il cameraman cade a terra durante l’esibizione di Irama

Il cantante si è esibito con il brano “Galassie” e per rendere la sua performance più coinvolgente è sceso tra il pubblico dell’arena di Verona. Dietro di lui, c’era un cameraman, che ha seguito ogni passo del cantante per catturare l’intera esibizione. Ad un certo punto, durante la diretta del Power Hits Estate, la telecamera non ha più ripreso Irama ma il cielo e infine le sedie: il cameraman, che stava camminando all’indietro, è caduto. Un incidente che non è passato inosservato neanche a casa: tantissimi utenti hanno condiviso il momento su X. (Continua dopo le foto)

Gli artisti che hanno partecipato al Power Hits Estate 2024

Sul palco dell’arena di Verona sono saliti tutti gli artisti che ci hanno tenuto compagnia durante gli ultimi mesi con i loro tormentoni estivi. C’erano Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, Bigmama, bnkr44, Boomdabash, Capo Plaza, coma_cose, Elodie, Emis Killa, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Gaia, Geolier, Ghali, Gigi D’alessio, Guè, Irama, Mahmood, Negramaro, Noemi, Paola & Chiara, Rose Villain, Sophie and the Giants, Tananai, The Kolors e Tony Effe. Chi ha vinto?

Sono stati Annalisa e Tananai a portare a casa la vittoria dell’Rtl 102.5 Power Hits Estate 2024. La loro canzone “Storie brevi” è stato eletto tormentone dell’estate 2024. Non solo loro hanno portato a casa una vittoria. Il singolo italiano più venduto nel periodo dal 21 giugno 2024 al 29 agosto 2024 è stato “Sesso e Samba”. Un premio è arrivato dunque anche a Tony Effe e Gaia, secondi in classifica generale. Il singolo indipendente più trasmesso dalle radio è stato invece “A Bar Song (Tipsy)” di Shaboozey. Il brano più eseguito è stato “Sinceramente” di Annalisa e l’album più venduto “X2VR” di Sfera Ebbasta.