INCENDIO NELLA CASA DEL GF: URLA E TERRORE
Si è rischiato il peggio in queste ore nella casa più spiata d’Italia, dove a causa dell’imprudenza di due concorrenti, si è temuto andasse tutto in fiamme. L’avventura al Grande Fratello è giunta ormai agli sgoccioli, ma non per questo mancano i colpi di scena, talvolta anche pericolosi.
Proprio in queste ore, due dei protagonisti di questa edizione hanno rischiato di farla davvero grossa mentre erano impegnati ai fornelli. A compiere il fattaccio sono stati Federico e la cuoca Rosy Chin, che quest’anno ha deliziato tutti con le sue specialità. Peccato che per poco non desse fuoco alla casa mentre preparava da mangiare.
All’improvviso, il coperchio di una pentola ha preso fuoco, facendo temere che le fiamme coinvolgessero anche il resto della cucina. Inizialmente la Chin ha tentato di spegnere maldestramente le fiamme soffiandoci sopra, per poi lanciare il coperchio a terra.
A quel punto, con grande prontezza, Federico ha avvolto il coperchio in fiamme con uno straccio, riuscendo a spegnere l’incendio divampato all’interno della casa. Sono stati attimi di grande apprensione per i concorrenti rimasti nella casa, che hanno temuto andasse tutto a fuoco.
La prontezza di Federico Massaro ha fatto sì da sventare il peggio ed il pericolo è subito rientrato. Sicuramente i gieffini dovranno fare maggiore attenzione quando si cimentano tra i fornelli, anche se Rosy Chin è comunque una cuoca esperta. Può capitare a tutti un imprevisto del genere.