Imane Khelif irriconoscibile, nuovo look per la pugile algerina (VIDEO)
Imane Khelif nuovo look. Ha suscitato grandi polemiche la vittoria della pugile algerina alle Olimpiadi di Parigi 2024. Per molti Imane Khelif è un uomo. Lei, però, ha voluto smentire tutti i maldicenti e dopo la vittoria alle Olimpiadi ha sfoggiato un nuovo look. (Continua…)
Imane Khelif vince l’oro a Parigi 2024
Imane Khelif ha vinto l’oro a Parigi 2024 nella categoria femminile dei pesi welter. La pugile algerina ha sconfitto anche l’italiana Angela Carini, ritiratasi dopo appena 46 secondi. In finale ha sconfitto la cinese Yang Liu, campionessa mondiale in carica. È la prima pugile algerina a vincere la medaglia d’oro. La sua partecipazione ai giochi olimpici, però, ha suscitato molte polemiche. Per alcuni, infatti, Imane Khelif è un uomo e non avrebbe dovuto partecipare nella categoria femminile. C’è inoltre chi sostiene che il suo livello di testosterone sia troppo elevato. Il comitato olimpico ha invece ritenuto idonea la sua partecipazione, così come la sua vittoria. Tornata in patria, Imane Khelif ha sfoggiato un nuovo look.
Dopo la vittoria alle Olimpiadi di Parigi 2024, Imane Khelif è ritornata in patria ed ha sfoggiato un nuovo look. Sul suo profilo Instagram, infatti, è comparso un video, girato in un famoso centro estetico di Algeri, che mostra la sua trasformazione dopo trucco e parrucco. Nel filmato viene mostrata prima la pugile algerina con i guantoni da box, poi sorridenti con un abito a fiori, orecchini e al collo ovviamente l’immancabile medaglia d’oro vinta a Parigi 2024. Una trasformazione incredibile per Imane Khelif, che ha dimostrato tutta la sua femminilità al mondo intero. (Continua…)
Le parole del proprietario del salone di bellezza
Ad accompagnare le immagini pubblicate da Imane Khelif sui social, spunta un lungo commento del proprietario del salone di bellezza: “Per ottenere la sua medaglia, Imane non aveva tempo da perdere nei saloni di bellezza o nello shopping. Non ha mai sentito il bisogno di conformarsi a quegli standard per dimostrare la sua esistenza. Per me è una star, una delle mie preferite di tutti i tempi. Era dai tempi di Hassiba Boulmerka, simbolo della mia generazione, che nessuna atleta, raggiante come un’amazzone di Auras, aveva suscitato tante polemiche come lei. Iman non ha cercato di cambiare il suo aspetto per adattarlo agli schemi in cui il mondo vuole intrappolarci. Il suo messaggio è molto più profondo: l’abito non fa il monaco e l’apparenza non rivela l’essenza di una persona. Può essere femminile ed elegante quando vuole, ma sul ring non ha bisogno di decorazioni o tacchi alti. Ha solo bisogno di strategia, forza e pugni, che sono l’essenza della sua personalità“.