Ilary, nuova richiesta sull’assegno di mantenimento: Totti non ci sta
Ilary, la richiesta sull’assegno di mantenimento: Totti non ci sta – Nessuna tregua nella battaglia giudiziaria tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Anzi, secondo quanto riferisce «Il Messaggero» il clima tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice si è fatto ancora più rovente. Sembra proprio che i due non riescano a trovare un punto di incontro sull’assegno di mantenimento. (continua a leggere dopo le foto)
Ilary Blasi, nuova richiesta sull’assegno di mantenimento: Totti non ci sta
L’ennesima stoccata l’ha sferrata Ilary Blasi chiedendo al giudice del Tribunale di Roma, a cui è assegnato il fascicolo sulla loro separazione, di revisionare al rialzo l’assegno da 12.500 euro che Totti le versa per il mantenimento dei tre figli e per la gestione della casa. Secondo quanto scrive “Il Messaggero”, l’ex letterina di “Passaparola” vorrebbe tra i 18 e i 20 mila euro al mese. “Nell’istanza depositata a luglio, tramite il suo legale Alessandro Simeone, ha motivato questa richiesta sostenendo che non percepisce più gli stessi redditi di prima (non avendo presentato l’ultima edizione dell’Isola dei famosi) e che le spese per la villa all’Eur (di proprietà di Totti), tra bollette e personale domestico, sono più elevate del previsto”, si legge sul quotidiano. (continua a leggere dopo le foto)
Totti e Ilary Blasi: continua la battaglia sull’assegno di mantenimento
Totti, attraverso il suo legale Antonio Conte, ha presentato al giudice Simona Rossi una contro-istanza nella quale evidenzia che le entrate della ex moglie non sono diminuite, visto che ha appena finito di condurre “Battiti” in onda su Canale 5. Senza contare che la Blasi ha intascato anche qualcosa per il docu-film “Unica” trasmesso su Netflix. Si parla di un incasso stimato intorno ai 700mila euro. Ci sarebbero poi le entrate derivanti dalla vendita del libro autobiografico “Che stupida! La mia verità”, uscito a gennaio edito da Mondadori.
Nuova richiesta di Ilary Blasi sull’assegno di mantenimento: la contromossa di Francesco Totti
Non solo, Totti non vuole versare più della somma già stabilita dal Tribunale ad aprile 2023, ma nella sua memoria di replica all’istanza della ex ha sottolineato che l’assegno di mantenimento andrebbe modificato al ribasso, visto che il figlio primogenito, Cristian, ora è «indipendente, autonomo e non vive più nella casa coniugale». Dal primo agosto, infatti, il ragazzo ha firmato un contratto per giocare con l’Olbia calcio, squadra che da quest’anno milita nel campionato di serie D. Cristian Totti dovrebbe traslocare a fine mese dalla villa dell’Eur per trasferirsi in Sardegna. (continua a leggere dopo le foto)
È verosimile che la decisione del giudice arrivi tra un mese
“Venendo meno l’esigenza di mantenere uno dei tre figli, sui quali era tarato l’assegno mensile, per l’ex capitano della Roma va abbassato e portato probabilmente sotto i 10mila euro. Soldi che servono alla conduttrice per pagare, a questo punto, solo il vitto e l’abbigliamento per Chanel e Isabel, visto che il 75% delle spese scolastiche e il 50% delle spese straordinarie (viaggi, sport, cure mediche) sono già a carico del padre”, scrive “Il Messaggero”. Toccherà al giudice dunque decidere cosa fare. È probabile che la risposta arriverà tra un mese.