Ilaria Sula scomparsa a Roma, trovato il corpo in una valigia

Roma – Si è conclusa nel modo più drammatico la scomparsa di Ilaria Sula, la studentessa albanese di 22 anni sparita dallo scorso 25 marzo nella zona di Furio Camillo. Il corpo della giovane è stato ritrovato senza vita, chiuso in una valigia, in un dirupo boschivo nei pressi di Poli, nell’hinterland orientale della Capitale.

Le indagini sono focalizzate su una possibile relazione finita da poco con un giovane di origini filippine. La ragazza era uscita di casa alle 21.00 di quella sera, senza dare spiegazioni alle sue coinquiline e senza rispondere ai messaggi su Whatsapp. Gli investigatori stanno ora esaminando il suo comportamento prima della scomparsa, sospettando un omicidio. Si stanno svolgendo anche accertamenti in un appartamento di via Homs, nel quartiere Africano, dove Ilaria potrebbe essere passata prima di svanire nel nulla.

Ilaria, originaria di Terni, studiava alla Sapienza. La sua famiglia, preoccupata, aveva presentato denuncia al commissariato di San Lorenzo. Il suo nome era stato subito inserito nelle basi di dati delle forze dell’ordine, e le ricerche erano state avviate in modo immediato, con appelli diffusi anche sui social.

La ragazza viveva con altre quattro studentesse nel quartiere universitario di San Lorenzo. “È uscita di casa martedì 25 marzo, senza salutare e senza dire dove andava. Non ci siamo accorte di nulla di strano. Da quel momento, non l’abbiamo più vista né sentita”, hanno raccontato le coinquiline. Si erano scambiati qualche messaggio con lei, ma dal 29 marzo Ilaria aveva smesso di rispondere. Preoccupate, le coinquiline hanno avvisato la famiglia e presentato denuncia alle forze dell’ordine.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più