Da quanto appreso dalla stampa in queste ore anche un’altra attrice del cast de II Paradiso delle Signore ha perso la vita. Si tratta di Valentina Tomada che interpretava all’interno della serie il personaggio di Palma. Un decesso il suo improvviso.
E sono appunto gli attori venuti a mancare nel giro di pochi giorni. Stiamo parlando di Pietro Genuardi, il primo a perdere la vita e poi a seguire si è saputo del decesso di Andrea Savorelli, il più giovane di tutti di 30 anni.
Quest’ultimo sarebbe deceduto a causa di una leucemia lo scorso mese di marzo ma solo adesso si è saputa la notizia diffusa dalla famiglia. Neanche 48 ore dopo è arrivata poi la notizia del decesso della 55enne Valentina Tomada. E c’è già chi ha cominciato a parlare di maledizione per la serie.
Con un post pubblicato sulla piattaforma social X (ex Twitter), un utente ha descritto l’attrice Valentina Tomada come una “presenza elegante e intensa, capace di lasciare il segno in ogni apparizione”. Lei aveva partecipato anche ad altre serie televisive come ad esempio Incantesimo.
Pietro Genuardi ha interpretato Armando Ferraris mentre Andrea Savorelli, Pietro Conti. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato tutti di stucco, alcuni sempre sui social hanno dato la colpa dei decessi in particolare quello di Savorelli alla vaccinazione anti-Covid sposando quindi teorie del complotto.
“Guardavo sempre Centovetrine e lo amavo” – ha scritto un fan di Pietro Genuardi sempre su X. Decessi che insomma segneranno in maniera importante la serie sono giorni davvero molto particolari anche per la produzione di Il Paradiso delle Signore