Il messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi, giovedì 25 luglio 2024: “Cari figli miei…”

epa10710815 Pilgrims pray in front of the statue of Our Lady of Medjugorje, in the village of Medjugorje, Bosnia and Herzegovina, 25 June 2023. Pilgrims gathered in Medjugorje to mark the 42nd anniversary of the alleged appearance of the Virgin Mary to local shepherds in the hills surrounding the village on 24 June 1981. More than 30 million people are believed to have visited the world-famous village since the Virgin’s first appearance, which the Catholic Church has not yet recognized. EPA/FEHIM DEMIR.

C’ERA GRANDE ATTESA PER L’APPARIZIONE DELLA MADONNA DI MEDJUGORJE ALLA VEGGENTE

Nella giornata di oggi, giovedì 25 luglio 2024, c’era grande attesa per l’apparizione della Madonna di Medjugorje alla veggente Marija che come ogni 25 del mese è stata destinataria del messaggio della Madonna. Si tratta di un giorno assolutamente speciale per Medjugorje che proprio oggi festeggia il suo santo patrono, ossia San Giacomo il Maggiore, al quale è dedicata la sua parrocchia.

L’APPARIZIONE A MARIJA PAVLOVIC

Nel giorno in cui si festeggia San Giacomo, dunque, la Madonna di Medjugorje è apparsa alla veggente Marija Pavlovic, affidandole il nuovo messaggio destinato a l’intera cristianità. Ricordiamo che – come riportato da “LaLuceDiMaria.it” – Marija Pavlovic è una delle 6 veggenti di Medjugorie: sposata con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra il nostro Paese e, appunto, Medjugorie. La veggente ha un’apparizione ogni giorno e, inoltre, ogni 25 del mese riceve un messaggio dalla Madonna che ha il compito di divulgare.

IL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORJE DI OGGI, GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2024

Di seguito potrete leggere il messaggio che è stato appena tradotto in italiano, diffuso dalla veggente Marija nella serata di oggi, giovedì 25 luglio 2024: “Cari figli miei! Con gioia vi ho scelti e vi guido perché in voi, figlioli, vedo uomini di fede, speranza e preghiera. Figlioli, vi guidi la fierezza di essere miei, e io vi guido a Lui che è via, verità e vita. Sono anche con voi affinché la pace vinca in voi ed attorno a voi perché Dio mi ha mandato a voi per questa intenzione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.