“Il lato b”. Affari Tuoi, De Martino in imbarazzo con la mamma della concorrente: come va a finire
“Guarda il c** di mia figlia”. Affari Tuoi, anche Stefano De Martino imbarazzato. Non sa più dove guardare il padrone di casa della trasmissione e la scenetta finisce per diventerà già un momento cult della televisione italiana. Ma andiamo con ordine, perché ieri sera, il famoso programma dei pacchi, ha regalato ai telespettatori un’altra emozionante puntata che ha visto protagonista Nicole, una giovane concorrente proveniente dal Friuli Venezia Giulia. La trasmissione ha ottenuto un ascolto notevole, confermandosi uno dei programmi più seguiti della serata con oltre 5 milioni di spettatori e uno share del 26,8%.
Nicole ha iniziato la sua avventura con il pacco numero 16 e, accompagnata dalla madre Tatiana, ha affrontato una serie di scelte rischiose. La puntata è iniziata con l’apertura del pacco numero 1 dalla Calabria, che conteneva ben 200.000 euro, seguito da altri pacchi rossi con somme significative come 50.000 euro e 10.000 euro. Tuttavia, la fortuna ha preso una piega inaspettata quando Nicole ha aperto pacchi contenenti cifre molto basse, portandola a rifiutare l’offerta iniziale del Dottore di 20.000 euro.
“Guarda il c** di mia figlia”. Affari Tuoi, Stefano imbarazzato
Nel corso del gioco, Nicole ha mostrato una determinazione notevole, accettando di cambiare il suo pacco per tentare di ottenere una somma maggiore. Dopo aver trovato un pacco contenente 300.000 euro, il Dottore ha abbassato la sua offerta a 10.000 euro, ma la concorrente ha continuato a giocare fino alla fine. Ma il momento più iconico della serata è stata quando la mamma ha iniziato a dire alcune cose piccanti sulla figlia.
Ad inizio puntata aveva guardato il conduttore e le aveva specificato che la figlia “è proprio brava brava, ma brava in tutto“. “Speriamo anche a giocare ad Affari Tuoi“, ha quindi detto Stefano De Martino. A quel punto Tatiana, guardando ironicamente il sedere della figlia ha detto: “Ma sì”. Potrete immaginare facilmente la reazione di Stefano che, alzando le mani esclama: “L’ha detto la mamma, lo ha detto la mamma!”.
Poco dopo, parlando del pacco estratto: il 16, che nella smorfia napoletana indica appunto il “lato b” o, come ha specificato Stefano De Martino, “il cosiddetto, il grande gluteo“. Insomma, grande gluteo o no, alla fine della puntata, dopo un’ulteriore scelta audace di cambiare pacco, Nicole è tornata a casa con 30.000 euro, un risultato che ha suscitato grandi applausi in studio. E brava Nicole, fortuna o bravura, l’importante è vincere!