Il conducente della BMW rompe il silenzio: “Cosa è successo..”
Anche in questi giorni che sono stati di festa e giubilo per tutti noi quando abbiamo ascoltato i notiziari abbiamo appreso notizie davvero molto particolare, notizie che ci hanno destabilizzato anche in giorni di relax.
Indubbiamente anche se un caso non ci colpisce da vicino rimaniamo sempre molto male quando in giorni che per tutti dovrebbero essere spensierati accade qualcosa di grave. Si tratta di situazioni che vanno a colpire infatti intere famiglie e comunità.
Pensiamo ad esempio a quando accade un sinistro stradale circostanze che in questi giorni si sono verificate a iosa nel nostro Paese questo in quanto il traffico è stato molto intenso visto che le persone si sono mosse da una parte all’altra del nostro Paese per andare a trovare amici e parenti.
Purtroppo su tratta di circostanze che nessuno può prevedere e che purtroppo colpiscono all’improvviso. Un sinistro è qualcosa che neanche i conducenti dei mezzi possono prevedere questo in quanto a volte si tratta di episodi che non dipendono dalla volontà delle persone.
Nonostante ad oggi ci siano leggi molto più severe che prevedono sanzioni anche molto pesanti per quanto riguarda i conducenti dei veicoli assistiamo sempre a sinistri che purtroppo provocano anche gravissime conseguenze sulle persone le quali purtroppo possono anche perdere la vita.
Chi in questi giorni ha seguito la cronaca nazionale avrà sicuramente appreso della notizia relativa al sinistro di Ancona dove purtroppo sono deceduti marito e moglie. Si tratta di Lucia Manfredi e il marito Diego Duca due stimati professionisti della zona, lei dottoressa lui soccorritore del 118.
Purtroppo per loro non vi è stato nulla da fare in quanto una Bmx X di colore nero gli ha colpito in pieno. Stavano passeggiando per la zona Torrette e stavano per salire in auto quando all’improvviso la grossa auto è arrivata sopra ai due. La vettura da quanto appreso dalla stampa nazionale era come impazzita.
Circostanza confermata anche dal conducente che ha riferito che il veicolo era diventato ingovernabile. “Io non ho investito nessuno. Ma come ci sono due deceduti? Io non li ho visti” – così ha riferito il conducente visibilmente scosso dall’accaduto. Si tratta di un uomo di 61 anni ascoltato dagli inquirenti.
Per dovere di cronaca dobbiamo precisare che sebbene il conducente sia attualmente indagato per omicidio stradale, è risultato negativo sia al test dell’alcool che a quello degli stupefacenti. Il problema meccanico al veicolo resta quindi una ipotesi valida ancora però tutta da confermare.
Secondo quanto ricostruito da chi indagata l’auto avrebbe cominciato la sua corsa prima dell’incrocio con via Aso, laddove c’era pronta a immettersi la Panda con a bordo la coppia di coniugi, Lucia Manfredi e Diego Duca appunto. Nelle prossime ore si conosceranno ulterioi dettagli qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti.
Altri dettagli sono in corso di accertamento da parte dell’Autorità Giudiziaria, gli abitanti di Torrette hanno vissuto il caos.