IGNAZIO BOSCHETTO NON SI NASCONDE PIÙ: L’OUTING SCONVOLGE I FAN

Ignazio Boschetto non ha certo bisogno di presentazioni. Ha solo 26 anni, è giovanissimo ma è già un talento indiscusso nel panorama nazionale e internazionale dal momento che la sua carriera, come membro del gruppo Il Volo, insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble, è tutta in ascesa.

Voce eccezionale, da far venire la pelle d’oca, capacità di contagiare il pubblico con un tutto esaurito in qualsiasi luogo in cui si esibisca, Ignazio ha firmato, diversi anni fa, un contratto discografico con un’etichetta statunitense e da allora in poi, l’escalation verso il successo è stata inarrestabile.

Boschetto è figlio di due siciliani, difatti è a Marsala, in provincia di Trapani, che è cresciuto , per tornare a Bologna, dove è nato, solo per gli studi universitari.

Una passione per la musica che va avanti da quand’era un bimbo, sino a quando, 14enne, ha partecipato aTi Lascio Una Canzone, programma televisivo in cui ha conosciuto i suoicompagni di avventura Gianluca e Piero.

I momenti dolorosi non sono mancati, dal momento che, nell’adolescenza, il cantante ha dovuto fare i conti con la neoplasia che ha colpito la madre Caterina, mentre nel 2021, invece, è venuto, purtroppo, a mancare il padre.

Ora Ignazio Boschetto ha deciso di non nascondersi più e i suoi fan sono letteralmente al settimo cielo. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme

Il Volo è il famoso trio canoro ormai celebre in tutto il mondo. Reduci dalla prima tappa del loro tour 2022 all’Arena di Verona, hanno riscosso come al solito un grandissimo successo. Tuttavia a far parlare del celebre gruppo non è questa volta una delle loro tante performance entusiasmanti, ma una scottante rivelazione di un loro interprete, Ignazio Boschetto.

Pare che il notissimo cantante della band si sia lasciato andare a dichiarazioni molto molto scottanti che hanno fatto breccia immediatamente nei fan. E la cosa non poteva assolutamente passare inosservata, anche perchè come si sa Boschetto è molto molto seguito dai fan.

Egli ha infatti deciso finalmente di fare outing e rivelare a tutti chi è la sua nuova fiamma. Proviene dal mondo dello spettacolo e condividono tantissimi interessi comuni.

Il Volo dal giorno del loro successo è stato inarrestabile e ha raggiunto l’apice con il trionfo a Sanremo nel 2015 con il brano ‘Grande amore’. Divenuti così celebri, l’opinione pubblica non ha potuto fare a meno di indagare a fondo anche in merito alla vita privata dei 3 interpreti.

Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale Ignazio Boschetto ha rivelato di aver intrapreso una relazione amorosa con la bella ballerina brasiliana Ana Paula Guedes. I due si sarebbero conosciuti durante la pandemia e da allora sono diventati inseparabili da ormai 2 anni.

Dopo tanto tempo e molti rumors, alla fine il noto cantante ha sputato il rospo e ha ammesso di essere felicemente fidanzato. Con la sua fiamma le cose andrebbero a gonfie vele, anche perchè condividono tanti interessi comuni proveniendo sostanzialmente dallo stesso mondo. Chi sa se non li vedremo presto paparazzati in pubblico. Staremo quindi a vedere che cosa accadrà tra loro due, certo che i fan sono in trepidante attesa per conoscere gli sviluppi di questa storia che Boschetto ha rivelato alla stampa.