IDA PLATANO PUBBLICA QUESTA FOTO ED ACCADE L’IMPENSABILE

Ida Platano  è una delle dame storiche del parterre di Uomini e Donne. Proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi, Ida ha avuto modo di conoscere prima Riccardo, poi Alessandro, con i quali ha vissuto due storie d’amore molto importanti,  sino alla rottura, che ha lasciato di sasso i fan.

La dama, di origini sicule, ha lasciato la sua terra d’origine  e la sua numerosa famiglia, per trasferirsi, giovanissima al Nord, a Brescia, dove ha aperto un salone di parrucchieri che va a gonfie vele. Barcamenandosi tra la sua impegnativa  professione e il suo ruolo di mamma, la Platano quest’anno, proprio nello studio di Uomini e Donne, ha fatto un passo diverso.

E’ diventata tronista e si tratta del primo trono classico, nella storia del longevo dating show di queen Mary, in cui una 42enne  ha accettato di farsi corteggiare. Ida è una donna molto  determinata, che si  è sempre battuta pur di far valere il suo pensiero e che ha sempre creduto nel vero amore.

Tutti coloro che hanno seguito il suo percorso, hanno sperato che prima col tarantino Riccardo, poi con Alessandro Vicinanza, oggi uscito da Uomini e Donne con Roberta Di Padua, la storia potesse durare ma la realtà, come ben sappiamo, è stata diversa, sino a quando Ida è transitata dal ruolo di dama a quello di tronista della nuova stagione.

Poco fa, quando Ida Platano ha pubblicato la foto che vedete come scatto primario del nostro articolo, è accaduto l’impensabile.

Ida Platano, dopo una relazione davvero turbolenta con il cavaliere Riccardo Guarneri, con tanti di partecipazione assieme a Temptation Island,  per cercare di ricucire un rapporto in crisi, e dopo l’addio al tarantino, ha frequentato Alessandro Vicinanza.

Con il cavaliere partenopeo le cose sembravano procedere a gonfie vele, sugellate con scatti social e tante effusioni, eppure, dopo la scelta di lasciare il dating show con lui, lo scorso anno, anche in questo caso è finita.

Ora che  Alessandro fa coppia fissa con Roberta Di Padua, anche per la Platano è tempo di scrivere un nuovo capitolo della sua vita, in quanto è diventata tronista del trono classico della nuova stagione di Uomini e Donne.

La bella parrucchiera sicula che vive a Brescia ha cambiato ruolo, passando dall’essere una dama storica del parterre, al farsi corteggiare. L’obiettivo è lo stesso: trovare l’amore in uno studio televisivo che comunque vada, le ha già regalato tante belle emozioni con due storie importanti.

Se Ida  è disposta a rimettersi in gioco, i suoi fan  continuano a seguirla sui social, dove ha postato una foto in costume che abbiamo voluto mostrarvi in modo da capire cosa è accaduto.   Da quanto si apprende, su  Instagram, però, deve fare i conti con insulti e cattiverie inaudite da parte degli haters. Uno  di loro ha scritto:  “Tr*ia“, “quanto sei pu**ana, nel 2024 perché non ti imp**chi?“.  Questo è solo uno dei diversi commenti di chi, non stimandola per partito preso o semplicemente in quanto vuol fare il classico leone da tastiera, gliene dice di cotte e di crude, peraltro completamente infondate. Siamo certi che lei, da persona intelligente e matura, non dia peso a chi si nasconde dietro uno schermo.