Ida Platano intervistata da Silvia Toffanin: fan senza parole 

Tutti noi conosciamo il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset. Si tratta di una delle trasmissioni più seguite del nostro Paese che indubbiamente colpiscono la pubblica opinione.

Nel salotto di Silvia Toffanin solitamente vengono ospitati vip che parlano della propria vita privata e professionale. Qui senza giri di parole le personalità famose raccontano quello che gli succede ogni giorno nella propria esistenza a anche i momenti salienti della loro carriera.

Molte volte la Toffanin si emoziona tantissimo nel sentire le storie delle personalità più famosa che a volte hanno un passato davvero molto particolare. Non è infatti sempre oro quello che luccica e molte volte i vip possono trascorrere dei momenti davvero molto particolari.

Silvia Toffanin come si sa è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset. Il programma condotto dalla compagna si rivela ogni anno sempre pieno di sorprese e viene molto seguito soprattutto nella fascia del sabato pomeriggio. Verissimo è un dei programmi top della televisione italiana.

Da qui sono passati anche i principali attori di serie televisive di successo che sono stati appunto intervistati da Silvia circa la loro vita e la loro carriera. Diverse volte ci sono delle ospitate internazionali. Questo fa capire quanto sia preso in considerazione il programma anche nel resto del mondo.

Un altro grande programma di Mediaset è sicuramente Uomini & Donne. E chi segue la trasmissione condotta da Maria De Filippi conoscerà sicuramente Ida Platano divenuta famosissima per essere una delle troniste più longeve della trasmissione.

Proprio lei è stata una delle ospiti di Silvia Toffanin alla quale ha raccontato i momenti più particolari della sua vita. “Ho rapporti, anche se un pò distaccati, con la mia famiglia d’origine in Sicilia” – così ha detto Ida Platano parlando a Silvia Toffanin.

La conduttrice ha ascoltato la sua interlocutrice con moltissima attenzione come sempre anche quando all’improvviso parlando appunto della sua vita Ida ha preso a piangere in modo davvero intenso tanto che anche la toffanin ha dovuto a fatica trattenere le lacrime visto il racconto della damma di U&D.

“Sento spesso i miei fratelli. Ero una bimba che è cresciuta alla svelta, perché aveva tante responsabilità” – così ha continuato a dire Ida Platano continuando a parlare della sua famiglia. Ella ha raccontato come abbia dovuto pensare sin da piccola ai 7 fratelli e di essere andata a lavorare sin dall’età di 13 anni.

“Il mio sogno era fare la parrucchiera o l’hostess. Ma non c’era la possibilità di fare l’hostess per i costi degli studi” – così ha detto Ida Platano parlando della sua vita. Una vita che quindi non è stata assolutamente facile.

“Scusami, si toccano dei tasti… Ho dovuto imparare a diventare grande, a prendermi le responsabilità. Sono stata poco bambina” – così ha detto poi a Silvia Ida commuovendosi molto e cominciando a piangere. Al che la Toffanin ha capito la situazione e ha cercato di riportare la discussione solo sulla sua carriera professionale.