“I miei soldi? Con quanto vivo oggi”. Wanna Marchi choc, la verità scoperta a Non è l’Arena

Wanna Marchi, rivelazione choc a Non è l’Arena. Ospite d’eccezione nello studio televisivo di Massimo Giletti. Wanna e la figlia Stefania Nobile tornano in diretta dopo il caos dei guai giudiziari legati alla loro attività di televendita. E la confessione si fa decisamente interessante.

Quanto prende Wanna Marchi al mese. Un ritorno attesissimo insieme alla figlia Stefania Nobile. E alla domanda del conduttore Wanna Marchi non ha esitato un solo attimo nel rispondere. Cosa fanno oggi madre e figlia?

Quanto prende Wanna Marchi al mese

Quanto prende Wanna Marchi al mese. La confessione a Non è l’Arena

“Io sono dipendente a Milano e ho un signor stipendio – ha risposto Stefania Nobile – lavoro nei locali con il mio ex fidanzato da 20 anni. Sono 20 anni che ci conosciamo e che lavoriamo assieme”. Poi la domanda di Luca Telese concisa e diretta: “E lei invece?”. (Wanna Marchi e figlia, la nuova vita in Albania: “In Italia ci sono deficienti”).

Quanto prende Wanna Marchi al mese

Con la solita pungente ironia, Wanna Marchi ha dato la sua risposta ai microfoni del programma:”Io aspetto di essere maggiorenne e poi comincio anche io a lavorare”. Mamma di Stefania Nobile ormai in pensione: “In Albania faccio i locali e li vendo”. Poi il giornalista ha continuato a indagare con insistenza.

Quanto prende Wanna Marchi al mese

“Quanto prende la signora Marchi di pensione avendo guadagnato 30 miliardi?”. A questo punto Wanna Marchi ha risposto senza troppi giri di parole: “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia”. “Ma avrà versato i contributi?”, LucaTelese non ha mollato la presa.

Wanna Marchi questa volta ha concesso solo un sorriso lasciando che la figlia Stefania prendesse in mano la situazione: “40 e passa anni di contributi, secondo me lui vive in un mondo tutto suo…”. E sempre a proposito dell’ex reginetta delle televendite, Netflix ha realizzato una docu-fiction, in 4 episodi sul caso di Wanna Marchi.

La regina delle vendite ha segnato una pagina di storia della tv privata tra gli anni ’80 e ’90, conclusa con la truffa scoperta da Striscia la Notizia e il carcere per lei e per la figlia Stefania Nobile. Wanna Marchi e la figlia sono state condannate, nel mese di aprile 2010, anche per bancarotta fraudolenta per il fallimento della società Ascié. Dino Marchi, fratello di Wanna, è stato condannato per riciclaggio di parte dei proventi della Marchi. L’8 ottobre 2011 Wanna Marchi ottiene il regime di semilibertà lavorando nel bar e ristorante La Malmaison Café, di proprietà di Davide Lacerenza, fidanzato della figlia.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più