Sulla polemica è intervenuta anche Cesara Buonamici che se da una parte la difende, convinta che il gruppo si sia in qualche modo coalizzato contro di lei, dall’altra punge Beatrice. L’opinionista è infatti convinta che l’attrice sia una persona che socializzi poco, che dovrebbe conciliarsi con il gruppo intero e non con singoli coinquilini.
“Ho visto cosa hai fatto”. GF 2023, Cesara Buonamici smaschera Beatrice Luzzi in diretta
Grande Fratello 2023, una puntata bollente quella andata in onda ieri sera 21 settembre; momenti di tensione, accuse reciproche e parole sopra le righe. Per sedare gli animi è dovuto intervenire Afonso Signorini prima, poi è stata la volta di Cesara Buonamici che ha preso la palla al balzo per rivolgersi a Beatrice Luzzi, la concorrente che più di ogni altro, in queste prime due settimane di trasmissione ha saputo attrarre su di sé commenti del pubblico e degli altri inquilini.
Alla fine la puntata di ieri non c’è stata, come invece si pensava, alcuna eliminazione. Il televoto tra Beatrice, Lorenzo, Vittorio e Arnold è servito a mandare in eliminazione uno tra questi: il meno votato è stato Arnold. I concorrenti finiti in nomination nella puntata del 21 settembre sono: Claudio, Giselda e Vittorio. Uno tra loro, insieme ad Arnold e Grecia, sarà eliminato nella prossima puntata del 25 settembre.
Grande Fratello 2023, Cesara Buonamici punge Beatrice Luzzi
Tornando a Beatrice, molte sono state le critiche rivolte contro di lei. Tutto è successo quando Signorini ha chiesto chi fosse la persona più ipocrita della casa e il risultato è stato netto, tanto che il conduttore ha chiesto conto proprio a Beatrice che così ha risposto: “Sono un terzo degli inquilini, sono state sette persone, non me lo aspettavo, da Giselda, da Alex”.
E ancora: “Se posso permettermi di dire, sono rimasta sbalordita dal fatto che il gioco consisteva nell’essere onesti e rispondere con onestà alla domanda, chi consideri il più ipocrita. Credo come sia chiaro a tutti, non hanno risposto onestamente, quindi gli verrà decurtata la spesa. Mi sembra che anche loro alla fine di tutta la discussione non è la parola adatta”.
Visualizza questo post su Instagram