“Ho un messaggio per voi”. GF 2023, Alfonso Signorini irrompe in casa: Samira e Garibaldi restano di sasso
Grande Fratello 2023, i concorrenti preferiti dal pubblico. Il reality show di Alfonso Signorini ha ripreso la sua corsa solo da poco tempo eppure il pubblico italiano inizia già a manifestare preferenze e apprezzamenti. Un’edizione, quella del reality, da vivere tutta d’un fiato con colpi di scena che fanno della trasmissione un vero e proprio ‘top’ nel palinsesto televisivo targato Mediaset. Vip e nip tutti uniti sotto lo stesso tetto e davanti all’occhio vigile delle telecamere: i concorrenti faranno in modo di conquistare il cuore dei telespettatori tenendo alta l’asticella delle aspettative.
I concorrenti preferiti del Grande Fratello 2023 sono loro, la scoperta a poco tempo dallo start del programma. Alfonso Signorini è riuscito a tirare su un cast entusiasmante per la nuova edizione del reality show più gettonato tra tutti. Prova ne è il fatto che il pubblico appare da subito incuriosito dalle dinamiche che cominciano a definirsi dentro la casa più spiata d’Italia. Ma rinfreschiamo la memoria a chi magari ha perso per strada qualche tessera del mosaico.
I concorrenti preferiti del Grande Fratello 2023 sono loro: stop al televoto e fuori i nomi
Il pubblico italiano ha visto entrare nella casa di Cinecittà ben 15 concorrenti nel corso della prima puntata. Nel giro di poco, cinque di loro hanno già fatto conoscenza del tugurio ma non solo. Ad attenderli anche il televoto. Così già dalle prime battute Vittorio, Lorenzo, Giuseppe, Anita e Samira hanno provato a contendersi il titolo dei preferiti dal pubblico. E due di loro sicuramente sono riusciti ad aggiudicarsi la benevolenza degli ‘elettori’.
Le preferenze espresse in percentuali sono dunque diventate il verdetto ufficiale del televoto. Non appena il padrone di casa ha dato lo stop alle votazioni, il quadro è stato esaustivo: Samira e Giuseppe sono tra i concorrenti preferiti dal pubblico. Complessivamente le percentuali di preferenza si sono così distrubuite: Giuseppe è riuscito ad aggiudicarsi un 35%, Samira un 21%, Anita il 14%, Lorenzo e Vittorio a pari merito con un 15%.
E come ogni anno, le regole parlano chiaro: ai primi due concorrenti preferiti dopo il televoto spetta immancabilmente l’immunità. Insomma, fin dalle prime battute la trasmissione sembra palesare scenari interessanti. Nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha infatti voluto ricordare a tutti lo spirito con cui affrontare l’attuale edizione del programma: “La parola chiave quest’anno è il rispetto. Rispetto tra di voi e tra di noi e il pubblico. Qualche volta in questi giorni questo rispetto è venuto meno. Mi raccomando, sapete quanto ci teniamo”. Coinquilini avvisati, mezzi salvati…recita il detto.