“Ho il cancro”. L’annuncio choc del famoso 29enne, decide di dirlo al pubblico: “Come l’ho scoperto”

Bruttissima notizia per il giovane famoso italiano di 29 anni, che ha rivelato di avere un cancro maligno. Attraverso un video apparso sui social ha informato tutti di avere questa grave malattia e immediatamente i suoi fan lo hanno riempito di commenti. Si stanno stringendo tutti attorno a lui, dandogli la giusta forza e la loro vicinanza per permettergli di superare questa fase difficilissima della sua vita.

Il famoso italiano a sorpresa ha pubblicato un filmato eloquente, nel quale fa già vedere le prime conseguenze del cancro. Ha dovuto prendere una decisione importante e ora i medici lo tengono in cura, con l’obiettivo di sconfiggere quanto prima questo brutto male. Il ragazzo ha anche risposto ad un suo ammiratore, rivelando come ha saputo di essere ammalato.

Il giovane famoso italiano annuncia di avere un cancro maligno

Innanzitutto questo famoso italiano, noto soprattutto per i suoi video su TikTok, si è mostrato in auto col volto sofferente e ha scritto: “Comunque la vita è così strana… Un giorno a caso in estate scopri di avere un cancro maligno“. Poi è sceso nei dettagli: “Le analisi del sangue erano a posto, ho scoperto la leucemia da una risonanza magnetica e ulteriori esami. Non fermatevi alle analisi del sangue”.

Ad avere la leucemia è Stefano Cirillotiktoker conosciuto per le sue imitazioni soprattutto di Chiara Facchetti. Il sito Webboh ha riportato infatti altre informazioni sulla malattia del ragazzo. Ormai lui è in ospedale da circa un mese, infatti ha iniziato ad avere dei dolori alla schiena lancinanti. Dopo averlo sottoposto agli accertamenti medici, è stata riscontrata la leucemia linfoide di tipo B.

Lo stesso Stefano Cirillo, a corredo del video pubblicato il 5 agosto, si è dato forza: “Andrà tutto bene”. Si è mostrato mentre era intento a tagliarsi i capelli, visto che dovrà sottoporsi alla chemioterapia. Inoltre, sempre Webboh ha riferito che a causa del cancro la sua vertebra si sarebbe corrosa ed è fragilissima.