“Ho fatto l’amore con entrambe e vi racconto tutto”. Mario, la bomba a Uomini e Donne
Uomini e Donne, colpi di scena a raffica. Solo nella puntata andata in onda lunedì, come abbiamo raccontato qui sotto, Maria De Filippi ha salutato per sempre uno dei protagonisti ed è uscito il nome di Giorgio Manetti. Ma è niente in confronto a quello che è successo nel corso della registrazione del 14 ottobre. Le anticipazioni parlando i “choc” e in effetti mai nella storia del programma si è assistiti a quella scena.
Protagonista della situazione è Mario Cusitore, che ha chiuso sia la conoscenza con Morena Farfante e Margherita Aiello tornando quindi single. Nel dettaglio, dopo settimane di appuntamenti con le due dame il cavaliere che fu corteggiatore di Ida Platano ha deciso di chiudere con entrambe. Prima di comunicare la sua scelta alle dirette interessate, però, il 45enne si è lasciato andare a nuovi e dettagliati racconti su queste frequentazioni.
UeD, Mario “choc”: mai successo prima
Come riporta il blogger Lorenzo Pugnaloni su Instagram, durante l’ultima registrazione Mario ha parlato degli incontri intimi che ha avuto sia con Morena che con Margherita. Il cavaliere ha anche fatto riferimento a quanto sarebbe durato il suo ultimo rapporto con Morena (fino alle 8 del mattino).
Poi ha interrotto sia questa conoscenza così come quella con Margherita. Motivo? Dopo aver rivelato a tutta Italia di essere andato a letto con entrambe le dame, ha ammesso di non aver avuto trasporto mentale con nessuna delle due.
Sapendo le anticipazioni di ieri Mario e un mezzo uomo non ci starei mai ida ha scansato un fosso #UominieDonne— genni (@genni561677) October 15, 2024
La scelta di Mario di raccontare al pubblico i momenti intimi e anche i dettagli non piace a tutti, anzi: “Ma davvero noi dobbiamo sentire quanto durano i rapporti intimi di Cusitore? Comunque io non do più la colpa a lui”, ha commentato una fan su X dopo le ultime. Ma c’è anche chi critica le dame per aver dato fiducia al cavaliere sapendo come si è comportato con Ida fino a pochi mesi fa.