“Ho detto sì per Barbara Palombelli”, la famosa avvocata diventa giudice di Forum: ecco chi è

Importanti novità nello studio di “Forum”; una nota avvocatessa divorzista (scelta da molti vip) sarà la nuova giudice del programma di Mediaset condotto da Barbara Palombelli. La scelta ha spiazzato molti telespettatori, ma la diretta interessata ha già rilasciato qualche dichiarazione sulla sua nuova avventura che coinciderà con l’inizio della prossima stagione. Chi è e cosa sappiamo su di lei. (Continua a leggere dopo la foto…)

Barbara Palombelli a Forum

“Forum”, scelta una nuova giudice

Una delle più celebri avvocate divorziste d’Italia, è stata ufficialmente annunciata come nuovo giudice di Forum, lo storico programma televisivo in onda su Rete 4. La notizia ha subito svegliato l’interesse del pubblico dal momento che si tratta di una svolta significativa per la trasmissione giunta alla sua 40ª edizione. L’avvocata è nota in Italia per la sua lunga carriera di successo: si tratta infatti di una professionista autorevole e competente scelta da moltissimi vip che hanno affrontato divorzi e battaglie legali.(Continua a leggere dopo la foto…)

Annamaria Bernardini De Pace, nuova giudice a Forum

L’avvocata dei vip: “Ho accettato per Barbara”

La novità è stata ufficializzata dalla diretta interessata, futura giudice di Forum, in un’intervista alla rivista DiPiù Tv. “Barbara mi chiedeva di diventare un giudice di Forum da cinque anni. Ma io ho sempre rimandato, ho sempre rifiutato perché non avevo il tempo”. Quest’anno, invece, le lusinghe della conduttrice Palombelli sembrano essere andate a segno. La famosa avvocata ha finalmente detto di sì e la sua avventura è già accompagnata da un obbiettivo ben delineato, quello di “rendere il linguaggio giuridico più comprensibile per il grande pubblico”.  Ma di chi stiamo parlando?

“Ho detto sì per Barbara Palombelli”, la famosa avvocata diventa giudice di Forum: ecco chi è

Annamaria Bernardini De Pace, nuova giudice a Forum

Annamaria Bernardini de Pace: la carriera

Sarà Annamaria Bernardini de Pace a far compagnia ai colleghi già conosciuti Francesco Foti, Simona Napolitani e Bartolo Antoniolli, come giudice della trasmissione Forum. L’avvocata divorzista è nota per essere l’ex suocera di Raoul Bova, ma non solo, più che altro, per il suo carattere deciso e schietto. egale italiano, con una carriera che l’ha vista specializzarsi in separazioni familiari e divorzi.

Nel corso degli anni, ha gestito alcuni dei casi di separazione più noti del Paese, contribuendo a risolvere situazioni complesse che coinvolgevano figure celebri come Romina Power e Al Bano Carrisi, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, ed Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La sua forte personalità e la vasta esperienza l’hanno resa una delle avvocate più richieste in Italia, particolarmente per chi affronta delicati problemi familiari.

Nel corso della sua carriera, inoltre, l’avvocata ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e ha più volte raccontato dettagli di battaglie legali riguardanti personaggi famosi. Un atteggiamento sintomo di una certa disinvoltura nel trattare argomenti anche delicati e controversi. Tra i suoi interventi più noti, c’è quello sui primi passi del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, un caso che ha tenuto banco a lungo sulle pagine dei rotocalchi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Annamaria Bernardini De Pace a Forum

La carriera da pubblicista e la nuova avventura a Forum

Oltre alla carriera legale, l’avvocata ha saputo farsi strada anche come giornalista pubblicista. Ha collaborato con diverse testate nazionali, tra cui Il GiornaleLa VoceL’IndipendenteIo Donna e Il Corriere della Sera.

Annamaria Bernardini de Pace, con la sua esperienza e la sua personalità, avrà sicuramente un ruolo di rilievo a Forum, arricchendo il programma con spunti interessanti e analisi taglienti tipiche del suo stile. Proprio queste caratteristiche l’hanno resa una figura di spicco nel mondo legale e mediatico e sicuramente sapranno appassionare anche il pubblico di Forum.