“Ho deciso e non torno indietro”. Amici, dopo l’addio di Todaro ora tocca a Lorella Cuccarini parlare
Da giorni si rincorrono voci su possibili addii tra i professori e altrettanti rumor sui possibili nuovi arrivi. Ultimo della serie, Lorella Cuccarini. Intanto il conto alla rovescia per la prima puntata è ufficialmente iniziato. Mediaset ha già cominciato a trasmettere gli spot promozionali, anche se la data ufficiale del debutto resta ancora avvolta nel mistero. Intanto ora si parla di Lorella Cuccarini.
“Nel mese più caldo dell’estate, la showgirl romana è oggetto di un corteggiamento serrato – si legge. “A rischio è il suo solido rapporto con Maria De Filippi. La Rai, dove tutto è iniziato grazie all’intuito di Pippo Baudo, vorrebbe riportarla ‘a casa’ per affidarle una prima serata di grande importanza. Un’offerta a dir poco allettante!”.
Amici, Lorella Cuccarini resta nella scuola: nessun addio
Adesso arriva la risposta. Lorella Cuccarini sarà nel cast di Amici 24; la più amata dagli italiani ha smentito le voci di un suo ritorno in RAI tramite un video su Instagram. “Nel filmato, la conduttrice, cantante, ballerina e insegnante nel talent dal 2020 ha mostrato un annuncio che diffondeva questa notizia, chiarendo immediatamente con lo sguardo che non corrispondeva alla realtà”.
“Ha, quindi, ribadito il suo impegno nel programma Amici, dove continuerà a lavorare come docente, esprimendo la sua passione e dedizione per il talent show di Maria De Filippi”. Di sicuro, quindi, c’è solo l’addio di Raimondo Todaro. Secondo molto, Maria De Filippi starebbe pensando di arruolare nel cast il ballerino Adriano Bettinelli, noto al pubblico perché è stato uno dei allievi nelle passate edizioni del talent.
Il ballerino non convinse mai la sua “nemica” Alessandra Celentano, che lo definì “scarso e con poca tecnica” in una puntata storica del programma ma poi smentì la prof facendosi strada nella danza e anche nella scuola. Anni dopo infatti è tornato nella scuola ma nel cast dei professionisti ed è notizia di qualche mese fa che è volato oltreoceano ed è entrato nel corpo di ballo di Mariah Carey al Park MGM di Las Vegas: The Celebration of Mimi Live in Las Vegas.