Harry, la confessione da brividi su Kate: “Trovata sul pavimento…”
Questo è un periodo davvero complesso per la Royal Family ma, andando a ritroso nel tempo, sappiamo tutti che tra il futuro re, William e il fratello minore Harry non c’è mai stata una buona aria. Se William non ha mai creato preoccupazioni né sul fronte professionale, né nella scelta della moglie, la Corona inglese ha mostrato profonda sofferenza per le scelte del secondogenito di Re Carlo e della sua compianta prima moglie, Lady D.
Da una parte William, dall’altra Harry. Troppo forte il divario, la discrepanza tra uno e l’altro. Intanto, oltre agli affari di famiglia, ci sono quelli che ruotano attorno alle condizioni di salute della principessa Kate Middleton, sin da quando ha annunciato alla nazione di avere una neoplasia per la quale si sta sottoponendo ad un percorso chemioterapico.
La principessa ha rotto così il silenzio, come mai accaduto nella storia della monarchia inglese, anche per porre fine al chiacchiericcio, ai rumors che ruotavano attorno al suo intervento all’addome, avvenuto presso la London Clinic a gennaio, dicendo a tutti come stanno realmente le cose.
La principessa ha spiegato che apprendere di avere una neoplasia, dopo la biopsia, è stato una doccia fredda ma , con tenacia, la sua priorità ora è guarire per i suoi bambini, col supporto di William che le è accanto, barcamenandosi tra impegni istituzionali e familiari in modo da non farla mai sentire da sola in questo delicato periodo.
Harry si è lasciato andare ad una confessione da brividi sulla cognata Kate. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole sono state un colpo al cuore per tutti.
Tra le due cognate più famose d’ Inghilterra non tira da anni una buona aria. Che tra Kate Middleton e l’attrice Markle, le cose non vadano per il verso giusto è cosa nota, così come lo è il fatto che proprio per il loro burrascoso rapporto, ne siano andati di mezzo i rapporti tra William e suo fratello Harry.
Ora, però, le attenzioni ma anche l’apprensione di tutti i membri della famiglia reale sono sulla salute di Kate, specie dopo il suo filmato con un toccante discorso ai sudditi, in cui ha annunciato di avere una neoplasia.
La principessa ha rotto il silenzio anche perché le scarne notizie provenienti da Buckingham Palace, così come la non trasmissione di bollettini medici o comunicati ufficiali, ha finito con l’alimentare il giallo sullo stato di salute di Kate che, forse anche per mettere a tacere le più disparate ipotesi sul suo quadro clinico, lo ha rivelato. Ora, però, una confessione di Harry, in cui il secondogenito parla di ritrovamento sul pavimento, ha sconvolto tutti quanti.
Proprio per evitare che la situazione peggiori, diciamo che questa dichiarazione non ha nulla a che vedere con la neoplasia della Middleton ma si riferisce ad un episodio passato, che ha per protagoniste proprio le due cognate, ossia sua moglie Meghan e la cognata Kate. Dal racconto di Harry emerge che, dopo un forte litigio tra le due, la Markle ha accusato un malore.
Lui l’ha trovata a terra, stesa sul pavimento, triste, in lacrime per l’accesa discussione. Questa sconvolgente confessione ha lasciato tutti gli utenti senza parole. In tanti si sono chiesti per quale motivo tra le due il clima sia così teso, di profonda antipatia, al punto da minare i rapporti tra i due fratelli.