Harry e Meghan, guai in arrivo per loro: cosa succede
Brutte notizie in arrivo dagli Stati Uniti per Harry e Meghan. Il duca e la duchessa di Sussex sembrerebbero essere davvero nei guai. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo e tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Harry e Meghan, guai in arrivo
Brutte notizie in arrivo per Harry e Meghan. Secondo quanto riportato dal magazine newyorkese Page Six, sono in arrivo delle sfide significative per il duca e la duchessa di Sussex. Al centro dell’attenzione c’è la loro fondazione di beneficienza Archewell. Si tratta di una situazione molto delicata e complicata che avrà sicuramente delle ripercussioni importanti nelle vite del principe e di Meghan Markle. Scopriamo che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)
Harry e Meghan, brutte notizie dagli Stati Uniti
Secondo quanto riportato dal magazine newyorkese Page Six, Harry e Meghan si ritrovano ad affrontare una situazione molto complicata. Dagli Stati Uniti è arrivata una dichiarazione di inadempienza della fondazione di beneficienza Archewell. In seguito a questa decisione, il duca e la duchessa di Sussex si ritrovano a dover affrontare una situazione molto complessa in cui dovranno fornire una documentazione adeguata per poter giustificare quanto è accaduto.
Harry e Meghan, guai in arrivo per loro: cosa succede
La situazione della fondazione di beneficenza Archewell, fondata da Meghan Markle e dal principe Harry, sembra incerta dopo la comunicazione ufficiale del procuratore generale della California riguardante la mancata presentazione del report annuale e i ritardi nei pagamenti delle tasse di registrazione. Questo blocco delle attività di raccolta fondi potrebbe mettere a rischio il futuro dell’organizzazione. Resta da vedere come la coppia affronterà questa situazione e se sarà in grado di risolvere i problemi amministrativi. Al momento, non è chiaro se Archewell riuscirà a riprendersi e a continuare le sue attività o se sarà costretta a chiudere definitivamente.