“Hanno un problema”. Grande Fratello, Beatrice ancora su Shaila e Lorenzo: “Cosa fanno davvero”
Fin dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi non ha nascosto i suoi dubbi riguardo alla relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. L’opinionista ha più volte espresso perplessità sui comportamenti dei due gieffini, ritenendo che dietro la loro attrazione si nasconda una forte ricerca di visibilità e attenzione. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Beatrice Luzzi ha approfondito il suo pensiero, rispondendo a una domanda diretta di Myrta Merlino sui sentimenti della coppia.
Interpellata sulla genuinità della relazione tra Shaila e Lorenzo, Beatrice Luzzi ha dichiarato: “Se credo nella loro relazione? Io ho sempre detto che credo abbastanza nella loro passione, al loro affetto e a quella che è la loro attrazione. Poi si assomigliano tanto. Credo tanto a questo, ma sono anche degli esibizionisti, narcisisti e anche molto spudorati”.
“Hanno un problema”. Grande Fratello, Beatrice ancora su Shaila e Lorenzo: “Cosa fanno davvero”
Beatrice ha sottolineato come, secondo lei, le frequenti liti tra i due concorrenti siano in realtà uno “scontro tra narcisisti”. Una definizione che getta una nuova luce sulle dinamiche tra Shaila e Lorenzo. In particolare, Beatrice ha evidenziato come entrambi siano accomunati da un bisogno di controllo, che spesso li porta a manipolare la situazione.
Secondo Beatrice, Lorenzo avrebbe dimostrato il suo narcisismo in un commento rivolto a Helena Prestes: “Non mi piacerebbe vederti felice tra le braccia di un altro uomo”. L’opinionista ha interpretato questa frase non come una dimostrazione di gelosia, ma come un chiaro segno di narcisismo: “Non è gelosia, ma una forma di narcisismo. Vuole mantenere il controllo”.
Inoltre, ha osservato che anche Lorenzo ha manifestato segni di insofferenza quando Shaila ha cercato un chiarimento con Helena: “Avendo lei fatto comunella con Helena, lui perde un po’ il controllo della situazione e quindi si trova nella stessa condizione. È uno scontro tra due controllori e manipolatori”.
Le opinioni di Beatrice Luzzi trovano eco anche in altri pareri. Durante il reality, Alfonso Signorini e uno psicologo hanno espresso valutazioni simili su Lorenzo Spolverato, definendolo incline a comportamenti manipolatori. La relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continua a far discutere, dividendo il pubblico e gli opinionisti tra chi crede nella loro autenticità e chi, come Beatrice Luzzi, vede nelle loro dinamiche un gioco di specchi alimentato dal narcisismo. Con l’avanzare del programma, sarà interessante osservare se i due riusciranno a dimostrare la solidità dei loro sentimenti o se le accuse di manipolazione troveranno ulteriori conferme.