“Hanno un problema”. Grande Fratello, Beatrice ancora su Shaila e Lorenzo: “Cosa fanno davvero”

Fin dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi non ha nascosto i suoi dubbi riguardo alla relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. L’opinionista ha più volte espresso perplessità sui comportamenti dei due gieffini, ritenendo che dietro la loro attrazione si nasconda una forte ricerca di visibilità e attenzione. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Beatrice Luzzi ha approfondito il suo pensiero, rispondendo a una domanda diretta di Myrta Merlino sui sentimenti della coppia.

Interpellata sulla genuinità della relazione tra Shaila e Lorenzo, Beatrice Luzzi ha dichiarato: “Se credo nella loro relazione? Io ho sempre detto che credo abbastanza nella loro passione, al loro affetto e a quella che è la loro attrazione. Poi si assomigliano tanto. Credo tanto a questo, ma sono anche degli esibizionisti, narcisisti e anche molto spudorati”.

“Hanno un problema”. Grande Fratello, Beatrice ancora su Shaila e Lorenzo: “Cosa fanno davvero”

Beatrice ha sottolineato come, secondo lei, le frequenti liti tra i due concorrenti siano in realtà uno “scontro tra narcisisti”. Una definizione che getta una nuova luce sulle dinamiche tra Shaila e Lorenzo. In particolare, Beatrice ha evidenziato come entrambi siano accomunati da un bisogno di controllo, che spesso li porta a manipolare la situazione.

Secondo Beatrice, Lorenzo avrebbe dimostrato il suo narcisismo in un commento rivolto a Helena Prestes“Non mi piacerebbe vederti felice tra le braccia di un altro uomo”. L’opinionista ha interpretato questa frase non come una dimostrazione di gelosia, ma come un chiaro segno di narcisismo: “Non è gelosia, ma una forma di narcisismo. Vuole mantenere il controllo”.

Inoltre, ha osservato che anche Lorenzo ha manifestato segni di insofferenza quando Shaila ha cercato un chiarimento con Helena: “Avendo lei fatto comunella con Helena, lui perde un po’ il controllo della situazione e quindi si trova nella stessa condizione. È uno scontro tra due controllori e manipolatori”.

Le opinioni di Beatrice Luzzi trovano eco anche in altri pareri. Durante il reality, Alfonso Signorini e uno psicologo hanno espresso valutazioni simili su Lorenzo Spolverato, definendolo incline a comportamenti manipolatori. La relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continua a far discutere, dividendo il pubblico e gli opinionisti tra chi crede nella loro autenticità e chi, come Beatrice Luzzi, vede nelle loro dinamiche un gioco di specchi alimentato dal narcisismo. Con l’avanzare del programma, sarà interessante osservare se i due riusciranno a dimostrare la solidità dei loro sentimenti o se le accuse di manipolazione troveranno ulteriori conferme.