“Hanno deciso di farlo fuori”. Grande Fratello, la prima eliminazione è già scritta: tutti contro il concorrente
Il Grande Fratello torna in diretta giovedì 19 settembre per il doppio appuntamento settimanale che, almeno per ora, è confermato. Il pubblico sta studiando il cast misto di vip e vip e anche nella casa i concorrenti si stanno conoscendo, del resto sono passati solo pochi giorni dall’ingresso. Ma inevitabilmente, nonostante il clima sia ancora sereno, si sono formati i primi gruppetti.
E al contempo sono nate le prime simpatie ma anche antipatie. Queste ultime, anche se è presto per fare un bilancio netto, sembrano andare tutte verso un inquilino della casa che, per la maggior parte dei telespettatori, non scamperà alla nomination della seconda puntata vista la situazione.
GF, pubblico sicuro: “Lo nomineranno tutti”
Stiamo parlando di Tommaso Franchi, l’idraulico toscano che si è preso le critiche di Ilaria Clemente e Lorenzo Spolverato. Per loro tra tutti i gieffini è quello con cui hanno più difficoltà ad approcciarsi: ha troppi schemi ed è troppo fissato su alimentazione e agli allenamenti. “Non dico che non va fatto, ci si deve allenare, ma in un contesto così bisogna lasciarsi andare. Invece c’è chi si allena sempre”, le parole di Lorenzo.
Anche Ilaria è d’accordo: “Con Tommaso non voglio dire che il rapporto è freddo, però è diverso. Comunque sì, con lui devo dire che è più difficile”. Niente di grave o particolarmente clamoroso ma si sa, nella casa basta poco per beccarsi la nomination. A maggior ragione all’inizio. E siccome Lorenzo e Ilaria non sono gli unici a pensarla così, il pubblico è convinto che nella prossima puntata verrà nominato dal resto del gruppo.
Qualcuno ha anche fatto un appello a Beatrice Luzzi (nuova opinionista del GF insieme a Cesara Buonamici, ndr), chiedendole di salvare l’idraulico. “Ascolta Beatrice, giovedì nomineranno tutti Tommaso perché l’hanno preso di mira, sai cosa fare per non rendere le nomination così banali”, si legge su X. E ancora: “Si è capito che nonineranno Tommaso, almeno la maggior parte”.