“HAI SOLO 16 ANNI” CHANEL, LA FIGLIA DI TOTTI E ILARY NON BADA A SPESE: LA BORSA COSTA OLTRE €…

 

Uno, due e tre e selfie. In un mondo decisamente social, in cui gli scatti si fanno non per avere un ricordo ma per mostrare, Chanel Totti, la 16enne figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, che porta un nome decisamente importante, ossia quello della maison francese ha mostrato con disinvoltura una borsa che non è proprio alla portata di tutti.

Lo ha fatto attraverso il suo account Instagram, dove peraltro è seguitissima. La vediamo in questa foto, una di una serie di scatti, in cui, davanti allo specchio, con indosso un giubbotto da baseball con ricamo imbottito in tessuto verde, leggings e felpa nera, ha in mano una borsa.

Quale? Per una che di nome fa Chanel, non poteva che esserci una borsa di Chanel. Il look è senz’altro bellissimo e molte giovanissime desidererebbero emularlo ma sapete quanto costa quella borsa? Vi dico che non è un accessorio che tutti potrebbero permettersi perché la cifra spesa per acquistarlo è da capogiro.

Sembrerebbe una banalissima borsa nera ma essendo il modello Coco Handle di Chanel, realizzata in pelle caviar trapuntata a formare i classici rombi che caratterizzano la maggior parte degli accessori della maison, dotata di tracolla e di manico in pelle, peraltro con chiusura decisamente loggata “Chanel”, costa un botto.

Ebbe si, proprio quella “doppia C” originale, non certo acquistata come imitazione, l’ha portata ad essere acquistata alla “modica” cifra di 5.200 euro. In tantissime sono le ragazzine che si sono sbizzarrite con commenti di apprezzamento, indice di quanto l’outfit della 16enne , figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, piaccia. Uno ha scritto: “Sembri tuo padre al femminile“, mentre un altro: “Sei bellissima come mamma e papà. Mi piace moltissimo il tuo stile, sportivo e chic”. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con loro, oppure, come molti altri hanno scritto, ritenete che tutte queste pose e tutti questi soldi siano eccessivi per un’adolescente? Diteci la vostra se vi va|!