“Ha un fidanzato più grande”, la rivelazione di Antonella Clerici sulla figlia Maelle: di chi si tratta

Antonella Clerici torna a raccontarsi in un’intervista dove ha raccontato della malattia, della battaglia combattuta e anche del supporto ricevuto dalla sua famiglia durante questo periodo delicato. Su una nota più leggera, la conduttrice Rai ha rivelato anche qualche retroscena sulla vita privata della figlia Maelle che ora ha 15 anni. La ragazza avrebbe ora una relazione con un fidanzato più grande. Ecco di chi si tratta.(Continua a leggere dopo la foto…)

Antonella Clerici
Antonella Clerici in ospedale

Antonella Clerici, l’intervista dopo il periodo difficile

«Nelle situazioni difficili, dentro di me scatta una forza interiore che mi carica d’ottimismo» ha spiegato Antonella Clerici in un’intervista al magazine Oggi, riportando la memoria al vortice di emozioni dopo la diagnosi inaspettata. A inizio estate, durante un controllo di routine, la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” aveva dovuto sospendere tutti i suoi impegni e piani in agenda per sottoporsi ad una operazione di rimozione di una ciste ovarica.

Una disavventura che ha voluto condividere in modo trasparente con i suoi followers dal momento che nella vita ci sono anche battute d’arresto ed è inutile nasconderlo. I fan di Antonella naturalmente hanno apprezzato anche che la conduttrice si sia esposta per sensibilizzare sulla prevenzione, dimostrando di avere a cuore il suo pubblico. Insieme al grande supporto dei fan, Antonella ha ricevuto l’amore della sua famiglia. Il suo compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle le sono stati vicini nei momenti delicati dell’operazione e della convalescenza. (Continua a leggere dopo la foto…)

Antonella Clerici

Il supporto della famiglia durante la malattia

 «Anche per Vittorio non è stato facile. Era all’estero ed è rientrato subito. È stato fantastico, solare e positivo senza essere banale. Vittorio ha sofferto con me, ma senza farmelo vedere, mi ha confidato solo dopo la sua paura. Sapevo di avere un uomo speciale al mio fianco, questa prova è stata un’altra conferma» ha raccontato commossa Antonella Clerici.

Poi, su una nota più leggera, la conduttrice ha parlato anche della figlia Maelle che appare spesso sul suo profilo social e cattura la curiosità dei tanti fan che la stanno vedendo crescere sempre di più. Maelle, 15enne, è nata il 21 febbraio 2009 dalla relazione tra Antonella Clerici e l’ormai ex compagno Eddy Martens. Attualmente frequenta il Liceo Classico e vive con la mamma e il compagno Vittorio Garrone. Ora pare che nella sua vita ci sia una bella novità che riguarda un fidanzato. Ecco cosa ha raccontato Antonella.

Maelle

Antonella Clerici, la rivelazione sulla figlia Maelle

Antonella Clerici ha poi voluto raccontare qualche dettaglio sulla vita della figlia Maelle: «Ha trovato un ragazzo per bene, Stefano, carino e sportivo, Si vogliono bene. Lui è un bravo ragazzo, non fuma, ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Sono stati in vacanza una settimana con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore».

La differenza di età non sembra dare nessun fastidio ad Antonella che dà piena fiducia a Maelle e la lascia libera di vivere la sua storia. Piuttosto, la conduttrice rimane severa per quanto riguarda lo studio e i risultati accademici. «Sono la mamma intransigente sullo studio, durante l’anno lei sa che si esce solo il sabato perché costruirsi una cultura significa essere persone libere. Entrambe ci siamo tatuate la frase cultura è libertà». 

Clerici e la figlia Maelle