“Ha preso la sua decisione”. Fiorello e la tv, il retroscena che smentisce tutte le notizie

Ormai Fiorello avrebbe preso la sua decisione sul suo futuro in tv. Abbiamo letto tantissime indiscrezioni in questi ultimi mesi, ma ora sembra essere arrivata la parola fine a questa vicenda. A svelare tutto in anteprima è stato il sito TvBlog, che è riuscito a contattare persone vicine al conduttore televisivo affinché potessero fornire delle precisazioni.

E ora sappiamo praticamente tutto su Fiorello e su ciò che farà. La sua decisione sul futuro in tv era nell’aria, visto che ormai siamo a settembre e i vari programmi stanno per ritornare protagonisti sulle emittenti. E ora, nonostante alcune voci circolate in questa torrida estate, pare che lui abbia fatto una scelta ben precisa e veramente molto importante.

Fiorello, presa la decisione sul suo futuro in tv

C’è chi ha pensato che Fiorello potesse seguire le orme di Amadeus e lavorare sul canale Nove. C’era chi sperasse in un annuncio ufficiale, invece ora resterà deluso. Fiorello avrebbe preso un’altra decisione sul suo futuro in tv ed è la medesima che era pure circolata tempo fa. E che ora TvBlog ha confermato in maniera decisa, dopo aver appreso la notizia da fonti attendibili.

Fiorello, salvo improbabili cambiamenti, dovrebbe rimanere fermo per un anno dopo l’esperienza con Viva Rai2. Non avrebbe intenzione di approdare sul Nove, ma nemmeno in altri canali Mediaset o Rai. Potrà quindi godersi un meritato riposo, dopo tanto lavoro. Anche se i telespettatori non vedono l’ora di vedere all’opera il grande showman siciliano.

Bisognerà aspettare forse la fine del 2025 per apprezzare nuovamente le gesta di Fiorello in televisione. Ovviamente, se dovessero esserci novità o variazioni, vi riferiremo tutto nelle prossime settimane.