“Ha lasciato la Casa”. Grande Fratello, l’annuncio sulla concorrente: i motivi dell’uscita improvvisa
La concorrente ha lasciato la casa del Grande Fratello. A dare notizia è la produzione del programma con una nota pubblicata sul canale Instagram ufficiale. Quelle andata in onda ieri è stata una delle puntate più interessanti dall’inizio della nuova edizione. Lo dimostrano gli ascolti, tornati a salire e anche le decine di commenti piovuti sui social. Commenti che stanno letteralmente invadendo i canali del GF quando è arrivata la notizia di questo abbandono.
Un abbandono temporaneo ma che forse, proprio per questo, sta facendo ancora più discutere. Nel comunicato della produzione si parla di aspecifici “motivi personali”, davanti ai quali il web non rimasto in silenzio. “Ormai tutti fanno come vogliono, non è più il Grande Fratello ma il grande girello”.
Grande Fratello, Ilaria Clemente lascia momentaneamente la Casa
E ancora: “Speriamo che non sia una cosa seria. Certo che se uno esce, dovrebbe restare fuori”. Ad aver abbandonato momentaneamente la Casa è Ilaria Clemente. Tra le tante voci anche una molto particolare: c’è chi parla di problemi in famiglia (si tratta di rumors social, noi speriamo non sia niente di serio). Se così fosse, potrebbe non rientrare più e magari essere sostituita. Al momento nessuna conferma dalla produzione.
Tra i personaggi più interessanti di questa edizione, Ilaria Clemente si sta facendo conoscere ed apprezzare. Nata nel 1994 a Roma, dove vive, ha conseguito una laurea presso l’Università La Sapienza. Successivamente, ha frequentato un master in cybersecurity, grazie al quale ha intrapreso una carriera nel settore informatico. Il suo peso e la sua altezza non sono noti.
“Mi piace ridere e mi piace far ridere, soprattutto”, ha spiegato Ilaria Clemtne nella clip di presentazione del Grande Fratello, dove ha fatto anche un appello alle ragazze “in fissa per il fisico”: “Pensate alla persona, perché è molto più importante”, era stato il messaggio lanciato dalla concorrente nip dell’edizione 2024-25.