“Ha lasciato la casa”. Grande Fratello, l’annuncio e il motivo in un comunicato ufficiale. Pubblico nero
Il Grande Fratello tornerà in onda lunedì 30 settembre ma in casa si sentono ancora gli strascichi dell’ultima diretta. La discussione tra le Non è la Rai e Maria Vittoria, per esempio. E poi i flirt già sbocciati e le nomination, che in ogni edizione che si rispetti creano sempre malumori tra i concorrenti. Ma nelle ultime ore c’è stata anche un’uscita.
Un’assenza solo momentanea, si legge nel cominciato ufficiale del Grande Fratello. Comunicato che è apparso sui canali social e sul sito del programma condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e con cui la produzione ha informato gli spettatori dell’uscita di Clarissa Burt e dei motivi dell’accaduto.
“È uscita dalla casa”: comunicato ufficiale del Grande Fratello
Nel breve comunicato si legge che l’attrice è uscita dalla casa per ritirare un premio: “Clarissa Burt è uscita momentaneamente dalla Casa di Grande Fratello per andare a ricevere una importante onorificenza”. Non è dato da sapere quale né quando tornerà, anche se certamente tornerà.
Il post del Grande Fratello è stato subito commentatissimo, soprattutto da chi ritiene che il reality ormai abbia perso la sua caratteristica più peculiare, ossia l’impossibilità dei concorrenti di lasciare la casa: “Ormai sembra un hotel”, “Ora si incomincia ci sto entra e esci entra e esci”, “Non condivido proprio questo entrare ed uscire…é tutto uno show”, si legge sotto.
Proprio in questi ultimi giorni Clarissa Burt si stava aprendo con i suoi compagni di avventura. Ha raccontato la sua storia in diretta, in particolare il rapporto con il padre violento. Temeva che l’uomo potesse fare del male alla madre, così una notte è scappata con la madre e i fratelli. Si è vista costretta a crescere in fretta. E, ha ammesso, ancora oggi avverte il peso dell’assenza di una famiglia su cui poter contare.