“Ha lasciato la casa”. Grande Fratello, clamorosa uscita di scena. È successo a notte fonda, arriva la conferma

Ha lasciato la casa”. Grande Fratello, clamorosa uscita di scena nella notte. Erano le 2:15 quando la gieffina entra in confessionale e da lì non esce più. Non è la prima volta che capita certo, ma quando accade è sempre interessante. Per il momento nessuno sa cosa sia successo ma sembrerebbe che non sia niente di buono per la giovane. I ragazzi dentro poi hanno reagito malissimo e quando la voce del Grande Fratello lo ha comunicato ai gieffini tutti sono rimasti senza parole e hanno iniziato a fare congetture sul motivo dell’abbandono così veloce e strano.

“Penso che abbia avuto una situazione grave a casa“, ha ipotizzato Giglio. “Forse è successo qualcosa ai suoi genitori“, ha pensato poi Iago. “La chiamavano sempre in confessionale e ci stava tanto. Secondo me la chiamavano spesso in confessionale per tranquillizzarla dato che non parlava italiano, magari è voluta andarsene via perché qua non parlava con nessuno“. Stiamo parlando chiaramente di Maica Benedicto, la gieffina prestata dal Gran Hermano spagnolo.

“Maica ha lasciato la casa”. Grande Fratello, clamorosa uscita

“Ha lasciato la casa”. Grande Fratello, clamorosa uscita di scena

La ragazza, alle 2 di notte fra il 23 e il 24 ottobre è entrata in Confessionale e da lì non è più uscita. Dopo un po’, alle 2:12 di questa notte, il Grande Fratello scrive un comunicato ufficiale sui social e confermato tutto: “Maica Benedicto questa sera ha lasciato la Casa di Grande Fratello per tornare in quella di Gran Hermano in Spagna“. Le ipotesi si sono susseguite, Jessica ancora ha detto: “Forse è una grande star della Spagna ed è venuta qua a fare un’ospitata. Magari un’influencer?“.

“Maica ha lasciato la casa”. Grande Fratello, clamorosa uscita

Luca Calvani invece ha pensato che Maica fosse una grande chef internazionale e si dovuta tornare a casa per qualche motivo di lavoro: “Ha cucinato benissimo, ha fatto una paella buonissima stasera e ha solo 25 anni, lei non è una che lavora in farmacia!“. Anche Enzo Paolo Turchi ha dedotto si tratti di un problema legato alla sua famiglia: “Oggi al confessionale c’è andata venti volte anche di sua spontanea volontà e se vai di tua spontanea volontà è perché sei preoccupato e vuoi sapere qualcosa“.

Poi è stata la volta di Maria Vittoria Minghetti, secondo lei Maica è andata a vivere in tugurio. “Ho sentito che oggi sistemavano il tugurio, forse l’hanno mandata a dormire lì“. Insomma, solo congetture, dovremmo aspettare qualche ora per capire cosa sia veramente accaduto.