“Ha ceduto pure lei”. Ida Platano, bikini e posa sexy. Ma con dettaglio choc
E si torna a parlare di Ida Platano, per Uomini e Donne e non solo. Manca poco più di un mese ormai alla ripartenza, il prossimo 9 settembre il programma tornerà su Canale 5 e Maria De Filippi e il suo team sono sicuramente già al lavoro. Lorenzo Pugnaloni svela sui social che il dating show ripartirà come da tradizione con le coppie di Temptation Island.
Filippo Bisciglia e i protagonisti dell’ultima edizione si ritroveranno in studio per fare un bilancio di quanto è accaduto a distanza di un po’ di mesi dalla fine delle registrazioni. Ma l’esperto di Uomini e Donne parla anche della possibilità di ritrovare Ida Platano in studio. L’ex dama ed ex tronista potrebbe infatti ricevere la possibilità di rimettersi in gioco per provare a cercare ancora una volta la sua anima gemella.
Ida Platano, la gaffe sui social: ha ceduto anche lei
Resta da capire, però, se le verrà offerto di nuovo il trono oppure se eventualmente si metterà in gioco nel parterre del trono over dopo l’uscita di scena da single e la delusione per come sono andate le cose con Mario Cusitore. Nel frattempo Ida Platano si gode l’estate e si tiene in contatto con i fan attraverso i social.
Ma nelle ultime ore si è resa protagonista di una gaffe che in breve tempo ha fatto il giro dei social. Ha pubblicato una foto dalla spiaggia. Posa sexy e costume. Ma guardando attentamente lo scatto, però, si vede palesemente come la foto sia stata modificata.
Proprio all’altezza dei glutei, infatti, si vede una distorsione dell’immagine che rende i suoi contorni decisamente innaturali. Una svista che non è passata inosservata, soprattutto perché Ida Platano si è sempre distinta per semplicità, per mostrarsi così com’è. Ma questa volta deve aver ceduto a Photoshop evidentemente per cancellare alcuni difetti della foto.