Guillermo Mariotto fuori da Ballando: ecco chi prende il suo posto
Questa edizione di Ballando con le Stelle si sta rivelando davvero ricca di colpi di scena. E anche abbastanza grossi. Milly Carlucci deve affrontare infatti varie problematiche legate ai concorrenti che stanno dando davvero tutto sè stessi.
Negli scorsi giorni la trasmissione è balzata agli onori della cronaca per quanto riguarda Angelo Madonia, ballerino professionista che come si sa è stato mandato via. La Rai ha deciso di sciogliere il contratto con lui dopo dei dissidi legati alla professionalità, così ha spiegato l’azienda di viale Mazzini.
La produzione ha subito individuato il sostituto che sarebbe andato a fare coppia appunto con Federica Pellegrini, di cui Madonia era maestro. Questo è stato individuato in Samuel Peron che è entrato subito in scena e che non ha nascosto sin dalla comunicazione della produzione la sua emozione.
Infatti egli è stata una colonna portante del programma di Rai 1 negli scorsi anni. Ma purtroppo anche qui l’imprevisto era dietro l’angolo con Peron che s è infortunato costringendo la Rai a fare di necessità virtù richiamando al suo posto un altro volto noto della trasmissione ovvero Pasquale La Rocca.
E dopo le polemiche scaturite nel corso della trasmissione la trasmissione sembrava proseguire per il meglio fino a quando in queste ore vi è stato un nuovo imprevisto che nessuno si sarebbe aspettato.
Stiamo parlando di Guillermo Mariotto, noto stilista e giudice a Ballando con le Stelle. L’uomo infatti è uno dei volti di punta della trasmissione condotta dala Carlucci e i suoi giudizi fanno sempre molto discutere.
Si tratta di un professionista affermato nel suo campo che in questo periodo però ha dovuto dare forfait alla tramissione. Tutti si sono chiesti il motivo per cui Maritto abbia abbandonato la trasmissione, uscendo di scena quasi in punta di piedi. E lui stesso in queste ore ha chiarito la situazione.
Infatto dopo l’esibizione di Amanda Lear ha abbandonato la trasmissione in modo quasi misterioso. Ma Mariotto ha spiegato che il suo allontamento è stato dovuto ad una situazione ben precisa ovvero è dovuto tornare in azienda per salvare una situazione davvero molto particolare e grave.
Innfati l’atelier Gattinoni di Roma, con cui Mariotto collabora da anni, doveva consegnare urgentemente degli abiti destinati a un matrimonio negli Emirati Arabi ma l’incaricata della consegna ha avuto un malore ed è stata ricoverata in ospedale. Quindi è dovuto andare lui al posto della donna.
Insomma Maritto ha dovuto risolvere un grave problema di lavoro e infatti ha dichiarato che se Milly lo vorrà lui è pronto a tornare. Ma la conduttrice co frasi quasi al vetriolo ha fatto capire che Mariotto potrebbe essere sostituito. Da chi? In queste ore vi è un grande totonomi al vaglio.
Sara Di Vaira ha subito preso al balzo la notizia anche perchè da tempo ella vorrebbe essere una giurata di Ballando con le Stelle. Che cosa accadrà? Non ci resta che scoprirlo nei prossimi giorni.