Guerra in Ucraina, Fabrizio Corona: “Andrò, voglio morire in gloria”

Attraverso i social Fabrizio Corona ha pubblicato un’immagine del presidente dell’Ucraina Zelensky e ha annunciato di voler andare in guerra.

Fabrizio Corona: la guerra in Ucraina
Attraverso i social Fabrizio Corona ha pubblicato un’immagine del presidente Zelensky che, in una delle sue ultime dichiarazioni, ha detto: “Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo, può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini.

Sarà la prova del vostro sostegno al nostro paese”. L’ex Re dei paparazzi nella didascalia all’immagine ha scritto:

“Io voglio andare, andrò. Voglio morire in gloria”. Sui social, come prevedibile, il suo post è stato riempito d’insulti: “Ma dove vai, patetico”, ha scritto un utente, mentre un altro gli ha fatto eco scrivendo: “Ma dove vai che se volano due schiaffi ne prendi venti”. Corona replicherà agli insulti?

Fabrizio Corona: le dichiarazioni e le polemiche
Non è la prima volta che l’ex Re dei paparazzi finisce nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni e più volte è stato travolto dalla bufera per i suoi comportamenti, che gli sono costati anche il carcere (un anno fa gli sono stati revocati i domiciliari e per tutta risposta lui si è procurato delle ferite e si è mostrato col volto insanguinato via social).

Al momento sembra che la vita privata di Corona proceda a gonfie vele: al suo fianco vi è infatti la modella Sara Barbieri (ex fidanzata di Salmo) con cui lui sembra aver ritrovato la serenità.

Ci saranno altre novità sul suo conto in futuro?

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più