GUENDA GORIA DIVENTA MAMMA DI NOAH, SUBITO DOPO ARRIVA LA NOTIZIA DALL’OSPEDALE

L’Italia intera è pienissima di personaggi famosi, personaggi che sono molto seguiti dalla gente la quale non vede l’ora che succeda qualcosa a costoro per poter parlare tra di loro e scambiarsi opinioni.

In questo periodo sono molte le personalità che stanno facendo discutere. Tra queste c’è sicuramente Guenda Goria che come sempre è seguitissima dai fan, ella pubblica come si sa in maniera costante storie e post sui suoi profili social.

Tutti i vip inclusa la Goria sono sempre al centro dell’attenzione essendo appunto delle personalità note al grande pubblico. Ogni post e ogni video che Guenda posta sui social diviene immediatamente virale e questo fa capire quanto Guenda sia davvero amata dalle persone e dai suo followers.

Essere famosi comporta anche essere seguiti in un certo senso dai paparazzi che non vedono l’ora di immortalare i vip ora in una spiaggia di lusso ora durante un momento intimi assieme al proprio partner. E se di momenti intimi dobbiamo parlare non possiamo non fare riferimento a quello vissuto dalla Goria.

Guenda in questi mesi ha fatto molto parlare di sè e i fan infatti continuavano a seguirla perchè avevano capito che sul suo conto vi erano delle novità davvero molto importanti, e infatti queste ultime sono arrivate proprio adesso.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore Guenda Goria è diventata mamma. Si tratta di un traguardo importante per lei e il compagno Mirko Gancitano con cui sta insieme ormai da diverso tempo.

L’annuncio della gravidanza era stato dato tempo addietro, ora è arrivata la bellissima notizia. Dobbiamo ricordare, prima di procedere con il nostro racconto, che Guenda Goria non ha assolutamente trascorso un periodo positivo in quanto è stata colpita da problemi di salute molo seri.

In particolare ella è stata affetta da endometriosi motivo per il quale si è anche dovuta sottoporre ad una delicata operazione di rimozione di una cisti seguta poi da un’altra operazione ancora più invasiva in cui le è stata asportata una tuba. In quel frangente i medici le avevano detto che non poteva avere figli in modo naturale.

E invece è accaduto il miracolo. Guenda ne aveva parlato alla trasmissione “La Volta Buona” in cui era apparsa molto emozionata. Adesso la bellissima notizia è arrivata, il piccolo Noah è nato e la famiglia siè unita attorno a Mirko e Guenda che festeggiano insieme questo straordinario traguardo.

“Ho bussato alla porta e sono entrato alle 10.30 di questa mattina (25 luglio, ndr) nella vita di mamma e papà. Mi chiamo Noah e peso 3.850” – così ha scritto Mirko Gancitano presentando il figlio su Instagram. Tantissimi in pochissimo tempo i commenti arrivati all’indirizzo della coppia.

“Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio” – così aveva inoltre detto tempo addietro Guenda Goria parlando del desiderio di avere una gravidanza normale.