“Guardate, tutta Italia deve vedere”. A Uomini e Donne spunta un completino intimo e Tina Cipollari impazzisce
“Guardate, tutta Italia deve vedere”. Così, con queste parole, ma soprattutto sventolando un completino intimo in pizzo lilla davanti al pubblico presente in studio, Tina Cipollari a Uomini e Donne. È stata sicuramente una puntata movimentata, ma è chiaro che pochi si aspettavano di assistere a uno show del genere.
Tutto inizia da un regalo. La puntata si è infatti aperta con il cavaliere e la dama al centro dello studio. Stiamo ovviamente parlando di Valerio e Gemma Galgani. La conoscenza tra i due sembra che stia proseguendo e a gonfie vele. Il nuovo protagonista ha infatti inviato dei messaggi importanti alla dama, affermando di essersi quasi innamorato di lei.
UeD, Tina Cipollari mostra un completino sexy
Ma apriti cielo quando il cavaliere del Trono Over ha dato un regalo a Gemma Galgani. Un piccolo pacchetto, lei lo ha aperto ed è rimasta a bocca aperta guardando il contenuto. Un completino intimo che però non voleva mostrare al pubblico. Nemmeno a dirlo, Tina Cipollari ha insistito.
E così, grazie al pronto intervento di Gianni Sperti è entrata in possesso dell’omaggio del cavaliere alla dama che ha sempre attaccato. Mutande e reggiseno sexy in pizzo che come anticipavamo ha sbandierato – letteralmente – per tutto lo studio di Maria De Filippi.
Il pubblico di Canale 5 è ovviamente impazzito. Anche per il retroscena svelato poco dopo: Valerio è stato infatti avvistato in un centro commerciale con una misteriosa donna mentre comprava il regalo per Gemma. Lui ha confermato spiegando che è un’amica ma Gemma si è subito messa sulla difensiva. Maria De Filippi ha quindi invitato Valerio a chiamare la persona in questione per poter confermare la sua versione dei fatti e per poter tranquillizzare Gemma. Staremo a vedere.