“Guardate che fa, che tristezza”. Temptation Island, tutti contro Martina: la reazione choc

Temptation Island 2024, prima edizione terminata. A settembre ci saranno nuovi protagonisti ma nel frattempo il pubblico ha finalmente scoperto come è andato a finire il viaggio nei sentimenti delle coppie rimaste in ballo. Come Raul e Martina, due dei fidanzati più discussi di questa edizione. Lo permettiamo: non è finita bene come nei casi di Jenny e Tony e Siria e Matteo.

Che ci fossero delle forti difficoltà in questa relazione è apparso subito chiaro. Al villaggio lei si è subito avvicinata al single Carlo scatenando la gelosia e soprattutto la furia di lui, che dal.canto suo dopo qualche giorno ha avuto un feeling con la single Siriana. Si sono rivisiti sul famoso tronco giovedì 25 luglio, nella puntata conclusiva di Temptation Island.

Martina di Temptation Island, il pubblico l’ha beccata

Ma già prima di arrivare al faccia a faccia finale i telespettatori hanno notato un particolare curioso: le finte lacrime di Martina. Nel dettaglio, dopo un breve riassunto, lui è stato chiamato nel pinnettu e qui ha visto molti video della fidanzata col single Carlo. Altro duro colpo per Raul ma anche un modo per prendere varie consapevolezze e capire alcune cose della sua relazione.

Anche Martina è stata chiamata nel pinnettu per un video del fidanzato e lo ha visto all’ultimo falò quando ha pianto dopo un video su di lei. A quel punto si è commossa e a vederla provata i telespettatori hanno notato che piangeva senza lacrime. Inutile dire che i commenti su X sono arrivati a decine, tutti a ridere per la reazione di Martina.

La scena tra l’altro si è ripetuta anche al falò di confronto da cui, come anticipavamo, sono usciti divisi. Ma anche in questo caso il pubblico è sicuro che Martina abbia solo finto di piangere davanti alle telecamere. Sul tronco e dopo aver salutato, per modo di dire, Raul. Senza lacrime.