“Guarda che ti faccio, mamma”. Achille Costacurta, la promessa choc a Martina Colombari

“Guarda che ti faccio, mamma”. Achille Costacurta, la promessa a Martina Colombari fa venire la pelle d’oca. Pubblico sotto choc. Ma cosa è successo e perché la recente ondata di polemiche che ha coinvolto Achille Costacurta, il figlio dell’ex calciatore Alessandro “Billy” Costacurta e dell’ex Miss Italia Martina Colombari, ha scatenato feroci critiche e un acceso dibattito sui social media? Achille, classe 2004, è diventato il protagonista di una serie di episodi controversi che hanno messo in discussione non solo il suo comportamento, ma anche le capacità genitoriali dei suoi famosi genitori.

Negli ultimi giorni, il profilo Instagram di Achille è stato al centro di un vero e proprio scandalo. Il giovane ha pubblicato storie inquietanti che mostrano mazzette di soldi e bustine di polvere rosa, accompagnate da commenti provocatori e inappropriati. In una delle sue storie, il giovane Costacurta ha taggato sua madre, insinuando che potesse “spostare” sostanze illecite, un riferimento che ha sollevato un’ondata di indignazione tra gli utenti.

“Guarda che ti faccio, mamma”. Achille Costacurta, ci risiamo

La situazione è degenerata ulteriormente quando il profilo di Achille è stato disattivato, con la polizia postale che ha preso in carico il caso. I genitori, già in difficoltà per le bravate del figlio, hanno preferito mantenere il silenzio, lasciando che le critiche si abbattessero su di loro, in particolare su Martina, che è stata bersagliata da commenti velenosi sui social. Ora ci risiamo, Achille è in barca con la madre, vede uno yacht enorme e non gli viene altro da condividere su TikTok se non la frase: “10 anni e ti compro una barca così, mamma. Bella!”.

E anche questa volta la reazione del pubblico è stata immediata e feroce. Molti utenti hanno espresso preoccupazione per la salute mentale e il comportamento di Achille, chiedendosi come possa un giovane di 19 anni comportarsi in questo modo. Commenti come “Ma ti rendi conto che problemi ha tuo figlio?”.

E “Anziché stare in barca dovresti stare dietro a tuo figlio” hanno evidenziato la frustrazione di chi osserva la situazione dall’esterno. “I figli non sono il seguito della nostra vita”, ha dichiarato la Colombari, sottolineando che, nonostante gli sforzi, Achille deve trovare la propria strada.