GRAVE LUTTO PER MARIA GRAZIA CUCINOTTA: È STATO INVESTITO DA..

Ogni giorno siamo costretti a sentirne davvero di tutti i colori. Ogni giorno succede infatti qualcosa che ci manda in ansia questo in quanto il modo è pienissimo di episodi che nel bene o nel male fanno parlare di sé.

Pensiamo poi a quando accade qualcosa ad un vip, si tratta di un evento che manda davvero in visibilio i fan che cercano sempre di capire che cosa sia successo al proprio beniamino. Vogliamo infatti sempre sapere semmai accada qualcosa ad una persona che seguiamo con molto interesse.

Anche la nostra bella Italia è pienissima di personaggi famosi che come sempre sono al centro dell’attenzione per quanto riguarda la propria vita privata e anche quella professionale. Questi vip sono professionisti in un determinato campo, ci sono infatti attori, sportivi e gente dello spettacolo nonchè tantissimi altri.

Sicuramente tra i vip di maggior successo figura Maria Grazia Cucinotta. Si tratta di una delle personalità più importanti del nostro Paese che piace tantissimo agli italiani. La Cucinotta si tiene sempre in gran forma e non manca mai di sfoggiare le proprie forme fisiche.

Una donna bellissima e piena di fascino che piace davvero a tutti, una persona che negli anni è riuscita a farsi grande strada e che ha ammaliato tutti con la sua sensualità e soprattutto con la sua professionalità.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Stefano Violati, cugino del marito della showgirl, è deceduto in un tragico incidente in scooter. La notizia del sinistro è stata appena diffusa dai media. Un colpo al cuore per Maria Grazie Cucinotta.

Al momento sono ancora poco chiare le dinamiche del sinistro fatto sta che Violati si trovava n sella alla sua moto, un Honda SH 300, quando un cinghiale gli ha attraversato improvvisamente la strada. Purtroppo pare che Stefano non abbia potuto fare nulla per evitare il grosso animale selvatico.

Sull’asfalto non ci sarebbero segni di frenata per cui Stefanon non avrebbe proprio fatto in tempo a frenare e avrebbe colpito in pieno l’animale. Violati aveva 58 anni ed è deceduto a soli 50 metri da casa sua. Un evento che ha davvero sconcertato tutti avvenuto a Roma, dove il problema dei cinghiali per strada in città è quotidiano.

L’uomo e è stato trasportato in gravi condizioni al Sant’Andrea, dove è deceduto a causa dei colpi riportati nel sinistro con il cinghiale. La vicenda indubbiamente pone in risalto nuovamente il problema dei cinghiali che si trovano in piena città rappresentando un pericolo per tutta la popolazione.

Violati si trovava coinvolto anche in un processo giudiziario in quanto era a processo per fastidi nei confronti della sua ex, non solo era stato anche proprietario delle acque Ferrarelle e Sangemini.

Violati lascia adesso il figlio Matteo e sua moglie, un colpo al cuore che non ci voleva anche per la stessa Cucinotta. La famiglia sarà segnata a vita da questa immane perdita.