Grave lutto in Rai, sospeso il programma

Tutti conoscono in Italia la nota emittente Rai, la principale televisione italiana che ogni giorno sulle sue reti propone programmi davvero interessanti. L’emittente produce infatti programmi di attualità, ma anche game show e programmi culturali.

Le principali reti sono come si sa Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Oltre a queste ve ne sono altre dedicate ad esempio a film e documentari, ma anche a scuola e istruzione in generale. Un palinsesto molto ricco quella dell’emittente italiana, che è una delle tv più viste al mondo, anche dagli italiani che si trovano all’estero. La Rai è seguitissima dal pubblico.

Ogni stagione televisiva la tv nostrana produce trasmissioni di assoluto successo, che come sempre ottengono ottimi numeri di share. Oltre ai programmi la Rai conta nelle sue file conduttori di assoluto successo, che sono famosissimi e molto seguiti dalla gente. Si tratta di professionisti che danno lustro all’emittente più importante d’Italia.

Anche per la Rai sta per cominciare, tra qualche settimana, la programmazione cosiddetta estiva, che sospenderà quindi per circa tre mesi quella di routine, o invernale. Anche nella prossima stagione estiva rivedremo alcuni dei programmi più seguiti dalla gente.

Ma purtroppo in queste ore è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una nota trasmissione è stata infatti sospesa dal palinsesto Rai a causa di un evento che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un programma prodotto dalla Rai e che doveva andare in onda già in queste settimane è stato sospeso dalla programmazione a causa di un lutto che nessuno si sarebbe mai aspettato. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

La sospensione del programma in questione ha preoccupato i telespettatori, che aspettavano con ansia l’inizio di questa trasmissione. Il caso ha suscitato molto dolore tra i dipendenti della Rai, che quindi, per rispetto a questa persona deceduta improvvisamente ha deciso di sospendere, per adesso, la messa in onda di un nuovo programma.

La trasmissione che è stata sospesa dal palinsesto è Ci vuole un fiore di Francesco Gabbani. Tutti aspettavano l’inizio del programma in questione ma purtroppo non potrà andare in onda a causa del gravissimo lutto che ha colpito Roberto Vecchioni, a cui in queste ore è morto il figlio Arrigo.

La trasmissione conteneva anche una intervista proprio al noto cantautore, per questo è stato deciso di sospendere il programma, il quale doveva andare in onda già dalla giornata del 21 Aprile. Vecchioni sta vivendo infatti un periodo molto doloroso in questi giorni.

Da quanto si apprende potremo forse vedere la trasmissione di Francesco Gabbani nel mese di giugno. La decisione di sospendere il programma è arrivata anche da quanto dichiarato dallo stesso Roberto Vecchioni, il quale ha chiesto l’assoluto silenzio per rispetto della famiglia. E la Rai di conseguenza ha scelto di rivedere la sua programmazione. Nelle prossime settimane si potrebbero conoscere sicuramente ulteriori dettagli circa la messa in onda del programma di Gabbani. Un programma che era appunto molto atteso. Staremo a vedere quali saranno le decisioni della Rai in merito.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più