“Grande Fratello”, scoperta choc su Enzo Paolo e Carmen: “È accaduto qui nella casa”
Carmen Russo è entrata nella casa del Grande Fratello, nel corso della puntata del 7 ottobre 2024, per fare una sorpresa al marito Enzo Paolo Turchi, intenzionato ad abbandonare il reality show. L’accoglienza del coreografo non è stata calorosa come ci si aspettava. Dopo la permanenza di una settimana, la showgirl ha detto addio alla casa e suo marito, ma prima di uscire i due hanno avuto modo di togliersi tutti i sassolini dalle scarpe, in un’intervista doppia.
È crisi?
Carmen Russo è entrata nella casa del Grande Fratello per tranquillizzare e convincere Enzo Paolo Turchi a non abbandonare lo show. Inizialmente, il coreografo è stato piuttosto fredda e, chiamato da solo in Confessionale, ha svelato di avere avuto, di recente, dei dubbi sulla loro relazione, affermando di aver sentito la moglie un po’ strana, fredda nei suoi confronti, forse stufa del suo modo d’agire e desiderosa di un uomo diverso, più potente. Di fronte a queste affermazioni, Carmen Russo, smentisce categoricamente ogni presunta crisi matrimoniale tra di loro, confermando il suo amore sconfinato per lui: “Assolutamente nulla ma io lo amo come il primo giorno. Per me è la mia vita, è tutto per me e spero di essere tutto per lui”. Nella puntata di ieri, la ballerina è stata costretta ad uscire di scena e salutare Enzo Paolo. Ma prima di andare, Alfonso ha voluto mettere la coppia a confronto in un’intervista doppia dove “l’uno non saprà delle risposte dell’altro. Poi metteremo a confronto le vostre risposte e vedremo un po’ che cosa accadrà“.
Nel corso della puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 14 ottobre 2024, Alfonso Signorini ha fatto un test di coppia a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Prima che la showgirl lasciasse la casa, ha fatto sia a lei che al marito alcune domande riguardo la loro storia d’amore che dura da oltre 40 anni.
“Enzo Paolo è molto geloso di me, perché mi ama molto. Lui è geloso di tutto quello che ama, perché è molto possessivo, giustamente. Non ho mai tradito Enzo Paolo, mai in 42 anni d’amore, non è mai successa una cosa del genere. Se accetto la mia età? Sì certo, con orgoglio, soddisfazione e anche tanta forza. Però mi correggo, se ci fosse un rimedio tornerei indietro. Se sono ricorsa a dei rimedi? Vabbè cose leggere, posso consigliare anche a te Alfonso.“
Sulla presunta crisi Carmen confessa: “Lui dice che non è l’uomo per me… ma chi l’ha mai detto? Lui lo è! Ha un potere immenso Enzo Paolo perché se io sono ancora qui è grazie a quello che abbiamo costruito insieme. Io insoddisfatta? Non ha capito proprio niente, abbiamo fatto molte cose insieme. Io accetto i miei anni, la mia vita. Sono una donna dello spettacolo, ma i valori e i sentimenti come l’amore li ho sempre cercati e vissuti, mai finto“. (continua dopo la foto)
Scoperta choc su Enzo Paolo e Carmen
Tra dichiarazioni d’amore e lacrime, Alfonso chiede prima a Carmen e successivamente a Enzo Paolo quando avessero avuto il loro ultimo rapporto. “Quando è stata l’ultima volta che io e Enzo Paolo ci siamo amati in quel senso? Mi metti in imbarazzo con questa domanda. Devo essere sincera? Tra noi è successo due sere fa qui al Grande Fratello. Però non ditelo a nessuno vi prego. Io sono autorizzata, è mio marito. Non sono mica peccati questi. Dovevo dimostrargli l’amore e poi l’amore è bello. Scusa siamo stati bravi a non farci vedere e non potevo andare via senza. Non volevo che avesse altri dubbi”
Il conduttore è rimasto spiazzato alla risposta della showgirl: “Cioè al Grande Fratello? Sei stupenda, grazie per la sincerità. Gli autori non sono venuti a dirmi niente, questa cosa mi preoccupa. Io dovrei sapere tutto”. Senza troppi giri di parole è arrivata anche la conferma di Enzo Paolo: “L’ultima volta? Ah. Poco tempo fa, due giorni fa“. “Io veramente, vengo anche io nella casa del Grande Fratello. Ma posso dirvi una cosa? Avete fatto bene“, commenta Signorini.