“Grande Fratello”, polemica su Shaila Gatta: intervengono anche gli ex fidanzati
Shaila Gatta “Grande Fratello”. L’ex velina di “Striscia la Notizia” è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più discusse dell’edizione corrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. I suoi comportamenti fanno discutere sia nella casa che fuori. Addirittura sulla questione sono intervenuti anche due dei suoi ex fidanzati. I due non hanno affatto usato parole al miele per la gieffina.
Chi è Shaila Gatta
Shaila Gatta è una ballerina e conduttrice televisiva nata ad Aversa, in provincia di Caserta nel 1996. Sin da piccolo ha coltivato la passione per la danza e ancora adolescente ha lasciato il suo paese per trasferirsi a Roma e apprendere nuovi stili di ballo. Il successo arriva quando partecipa al talent show “Amici” di Maria De Filippi. Non riesce a vincere, ma la notorietà acquisita con il programma le consente di entrare nel corpo di ballo di numerosi programmi televisivi importanti, come “Ciao Darwin”, “Tale e Quale Show” e addirittura il Festival di Sanremo. Diventa poi la velina mora di “Striscia la Notizia” e conduce anche “Paperissima Sprint”. Di recente ha accettato l’invito di Alfonso Signorini ad entrare nella casa del “Grande Fratello”.
Le notizie sulla sua vita privata
Essendo una ragazza molto bella, Shaila ha fatto battere il cuore di molti uomini. Nel suo passato ci sono due calciatori: il primo Leonardo Blanchard, con il quale ha avuto una relazione più duratura, e il secondo Salvatore Monaco, con il quale pare abbia avuto un breve flirt. In passato, però, l’ex velina di “Striscia la Notizia” sarebbe stata fidanzata anche con Alessandro Rizzo e con l’ex tronista Alessandro Zarino. Proprio loro due sono intervenuti commentando il percorso di Shaila all’interno della casa più spiata d’Italia.
“Grande Fratello”, Shaila Gatta nella bufera: intervengono gli ex fidanzati
Shaila Gatta nella bufera al “Grande Fratello”. L’ex velina prima si è avvicinata a Lorenzo Spolverato, poi si è baciata con Javier Martinez ed infine è volata in Spagna con Lorenzo, dove è scoppiata definitivamente la passione. Il pubblico però non riesce a capire se Shaila tenga veramente al modello oppure se stia adottando solo una strategia. I suoi ex fidanzati, Alessandro Rizzo e Alessandro Zarino, invece sono sicuri. Il primo avrebbe dichiarato che Shaila per avere successo in televisione sarebbe disposta a tutto e che in passato è stata “penalizzata” per via della sua fama di “malata della tv”. Zarino, invece, avrebbe dichiarato: “Lei pensa di essere strategica, ma è molto sgamabile e, a mio parere, poco furba e gioca senza avere rispetto degli altri“.