“Grande Fratello”, Lorenzo primo finalista ma finisce male: è polemica

Grande Fratello”, Lorenzo primo finalista ma finisce male: è polemica. Ieri sera, 10 Febbraio 2025, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha lanciato un televoto flash che ha decretato il primo finalista uomo. Il pubblico ha scelto Lorenzo Spolverato, ma la sua vittoria ha scatenato una marea di polemiche.

“Grande Fratello”, Lorenzo primo finalista: scoppia la polemica

Ieri sera, 10 Febbraio 2025, durante la diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha lanciato un televoto flash per decretare il primo finalista uomo. Il pubblico ha scelto Lorenzo Spolverato, ma la sua vittoria ha scatenato una marea di polemiche. Il caso è esploso sotto il post ufficiale del programma, dove i fan di Javier hanno manifestato la loro indignazione contro la vittoria di Lorenzo. Sono numerosi i telespettatori che hanno espresso dubbi sulla regolarità della votazione, ipotizzando una possibile manomissione e per questi molti hanno chiesto l’intervento del Codacons.

I commenti dei fan

Il post su Instagram della vittoria di Lorenzo Spolverato come primo finalista del Grande Fratello è stato preso di mira dai fan del programma, i quali hanno gridato all’irregolarità. Per molti doveva vincere Javier. I commenti al veleno sotto il post del GF hanno lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Tra i vari commenti contro Lorenzo e il Grande Fratello si legge: “Ma voi siete da denuncia degli stessi concorrenti, ma come vi permettete di fare una roba del genere. Una mancanza di rispetto nei confronti di Javier”, “Il 99% dei commenti è a sfavore di Lorenzo, però è in finale. Qui c’è qualcosa che non quadra… A pagliacci!!!”, “FINALISTA LO HA FATTO IL GF NON IL PUBBLICO!”, “Lorenzo solo così potevi essere finalista scelto da Signorini altrimenti tu stavi già da parecchio a casa x noi da pubblico” e “Falsissimiii! Tutto pilotato si è visto in diretta pure dai!”.