Grande Fratello, l’ex di Federica entra nella casa e scatena il caos: “Il triangolo diventa quadrato”

“Ma adesso questo chi è?”. Grande Fratello, l’ex di Federica irrompe nella casa e scatena il caos: Signorini sconvolto. È successo davvero di tutto durante la tredicesima puntata del Grande Fratello 2024, andata in onda il 19 novembre. La puntata ha offerto ai telespettatori un mix avvincente di emozioni, conflitti e colpi di scena, sotto la conduzione di Alfonso Signorini. Come al solito la serata ha visto la partecipazione delle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, con Rebecca Staffelli a monitorare i social e le reazioni del pubblico.

Si è parlato molto del rapporto tra Shaila e Lorenzo, che in queste ultime settimane ha mostrato segni di tensione. Shaila ha accusato Lorenzo di immaturità e di non prestare attenzione alle sue esigenze emotive. Questo confronto ha portato a momenti di alta tensione all’interno della Casa, evidenziando come le dinamiche relazionali siano sempre in evoluzione nel reality. Un altro punto saliente della serata è stato il televoto. I concorrenti in nomination erano Amanda Lecciso, Federica Petagna, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani.

“Mi ha baciato”. Grande Fratello, un ex di Federica entra in casa

“Questo chi è?”. Grande Fratello, l’ex di Federica irrompe in casa

Al termine del televoto, è emerso che nessuno dei nominati è stato eliminato; al contrario, Luca Calvani è stato proclamato il concorrente preferito dal pubblico. Ma quello di cui chi volevamo parlare è di certo un fatto che non hai fatto solo preoccupare, ma anche sorridere. Uno dei temi centrali della puntata infatti, è stato il triangolo amoroso tra Federica, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, ex concorrenti di Temptation Island. Federica ha affrontato un acceso confronto con Alfonso riguardo al loro passato e ai sentimenti che continuano a legarli.

“Mi ha baciato”. Grande Fratello, un ex di Federica entra in casa

C’è solo un problema, ad un tratto questo triangolo si è trasformato in una doppia coppia, o un bel quadrato. Proprio così, visto che ad un tratto nella casa del Grande Fratello ha fatto irruzione Antonio, ex fiamma di Federica. L’uomo molto agitato e adirato, ha subito detto a Federica: “Hai detto che mi hai dato solo un bacio in discoteca da ubriaca, ma ci siamo frequentati per tre settimane, stai facendo un macello”. La ragazza allora commenta: “Ti senti uomo a fare una cosa del genere, per avere visibilità per i tuoi social e il tuo bar?”.

Antonio però non ci sta, è ferito, e dice: “Un bacio per ubriachezza? Allora sei stata ubriaca per tre settimane”. Federica rimanda tutto al mittente: “Ci siamo visti solo ogni sabato”. Antonio però ribadisce: “E la domenica? E il venerdì?”. Signorini, visto il napoletano stretto dice allora: “Per favore, non abbiamo i sottotitoli di Temptation Island”. Antonio chiude la discussione con una frase a Federica: “Continua a baciare tutti“. Scatta una mezza rissa con gli altri due allora. Che spettacolo.