“Grande Fratello”, le condoglianze “anticipate” di Beatrice Luzzi fanno discutere (VIDEO)

Beatrice Luzzi “Grande Fratello”. Quest’anno, Alfonso Signorini ha scelto la seconda classificata dello scorso anno come opinionista del reality show di Canale 5. L’esperienza di Beatrice Luzzi, però, non è partita con il piede giusto: prima l’uscita su Shaila che ha fatto molto discutere, adesso le “condoglianze anticipate”. (Continua…)

Beatrice Luzzi opinionista del “Grande Fratello”

È iniziata la nuova edizione del “Grande Fratello“. Anche quest’anno il reality show condotto da Alfonso Signorini propone un cast misto, formato da personaggi famosi e non. Accanto al conduttore televisivo, oltre a Cesara Buonamici, che è stata confermata dopo la scorsa edizione, c’è Beatrice Luzzi nel ruolo di opinionista. L’attrice lo scorso anno è stata l’assoluta protagonista dell’edizione del “Grande Fratello”, ma non è riuscita a vincere, facendosi soffiare la vittoria in finale da Perla Vatiero. Quest’anno la sua esperienza da opinionista non è iniziata nel migliore dei modi. (Continua…)

L’uscita su Shaila Gatta

Il primo passo falso di Beatrice Luzzi è stata l’uscita nei confronti di Shaila Gatta. L’ex velina di “Striscia la Notizia” nella casa del “Grande Fratello” si è avvicinata sia a Javier Martinez che a Lorenzo Spolverato. Il suo atteggiamento, però, è stato giudicato irrispettoso dall’opinionista del “Grande Fratello”: “La donna è libera, sì, ma in una situazione di quel genere secondo me la sua libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti, va bene essere liberi ma ci vuole un po’ di rispetto e di pudore in più“. Dopo questa uscita, Beatrice Luzzi è stata accusata di essere troppo “bigotta”. Adesso, nella scorsa puntata del reality show, un nuovo passo falso con le “condoglianze anticipate”.

“Grande Fratello”, le condoglianze “anticipate” di Beatrice Luzzi fanno discutere (VIDEO)

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello”, durante le battute finali, Beatrice Luzzi ha preso la parola per mandare un saluto alla sua ex suocera: “Voglio salutare la mia ex suocera che ci sta lasciando tutti, in queste ore se ne andrà e non potendo essere lì per l’ultimo saluto, lo faccio da qui. Ciao Laura”. Parole che suonano quasi come “condoglianze anticipate“. Le sue parole sono diventate virali sui social ed hanno scatenato una vera e propria bufera.

L’opinionista del “Grande Fratello” ha ricevuto molti commenti di disapprovazione. Addirittura anche un’azienda di onoranze funebri ha deciso di intervenire sul caso, scrivendo: “Nemmeno noi arriviamo a tanto“.